Opiniones de Eprezzo Electronic

MostrarOcultar Reparto de valoración
Reparto de valoración

opiniones

Sobre

Affidabili, sicuri, ma un pò lenti

Ho comprato un fonepad da loro e il prodotto così come l'imballaggio devo dire che mi hanno completamente soddisfatto. I tempi di evasioni sono stati di circa una settimana lavorativa (5gg). Ciò che mi ha sorpresa è il contributo da pagare per chi usa paypal. infine la comunicazione è stata sempre repentina e loro si sono dimostrati sempre cordiali. Consiglio, perciò, gli acquisti da eprezzo.com

Affidalibi

Ho ordinato un Galaxy Note 10.1, tutto è arrivato perfettamente.
Sono un po' lenti, ci ha messo quasi 2 settimane ad arrivare.
L'unico problema l'ho avuto al momento dell'acquisto online, infatti anche se avevo effettuato il pagamento non risultava l'ordine presso E-Prezzo. Ma via telefono hanno controllato il mio pagamento e lo hanno inviato comunque.
Ovviamente inizialmente mi sono preso un bello spavento, ma sono stati corretti e disponibili.

SCONSIGLIATISSIMO

Premettendo che sono un assiduo acquirente su negozi online , penso che questa mia esperienza con E prezzo si possa definire una delle peggiori . Ho acquista il 18 Aprile (con pre-ordine risalente al 14 aprile) una reflex D 800 assieme ad un obbiettivo professionale, fidandomi dei resoconti trovati online .La macchina ad oggi (2 maggio) non mi è ancora stata spedita , al contrario da quanto scritto nelle mail dell'ordine . Scortesia e poco professionalità riscontrata sia al centralino , che con l'addetto che vi risponde alle mail (ha evitato risposte a 3 mail ) ; a causa di informazioni datemi da loro totalmente errate ho dovuto posticipare e perdere alcuni lavori .
NON FIDATEVI , comprate su siti più efficienti .

eccellente

tv lcd lg ;ottimo affidabile e contatto telefonico reale consegna con tnt lampo !l'onesta ripaga sempre

serieta massima

Ordine effetuato martedi 4 settembre ,il tv samsung arrivato 6 settembre,super veloce,prodotto super ,grazie eprezzo.

tutto perfetto

Prezzo buono, prodotto ottimo, accoglienza gentile, prodotto provato prima della consegna!

acquisto macbook

ottimo acquisto da un sito che cresce continuo, ho fatto un altro ordine 1 anno e mezzo fa, primo acquisto e stato uno tv.

molto professionali ed economici

Mi sono trovato molto bene per l'acquisto di un televisore di cui, prima, ho chiesto delucidazioni che mi sono state inviate via mail tempestivamente. Peccato che il manuale non sia in italiano per cui ho dovuto cercarlo su Internet.
Sicuramente utilizzerò nuovamente questo sito.

Serietà, qualità, convenienza!

Sono rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti, motivo per cui l'ho consigliato anche ad amici.

assolutamente tutto perfetto..consigliato!!!!!

prezzo molto competitivo e service impeccabile. assolutamente da provare!

Affidabili

Veloci e disponibili verso il cliente.
La mia esperienza: ho acquistato smart-tv samsung 46d7000.
Arrivo tv in 2 giorni. Velocissimi ma ahimè danneggiato. Li contatto nessun problema. Rimando indetro il prodotto che viene sostituito in una settimana. Tutto ok. Consiglio vivamente Eprezzo per l'acquisto su internet sia per la rapidità nell'evadere l'ordine, sia per la disponibilità a risolvere i problemi che si possono verificare.

perfetto

Ottimo, consiglio a tutti.

Esageratamente affidabili

Ho comprato un tv Samsung 55" serie d7000 ed il servizio e' stato a dir poco impeccabile.
Bravi questo e' il modo di lavorare l' onesta' paga sempre

perfetti

da consigliare vivamente

Eccellente organizzazione

Tempi di consegna velocissimi,prezzi molto competitivi e soprattutto materiale consegnato assolutamente integro.Sicuramente un sito consigliato per i vs acquisti.

buon venditore

BUON VENDITORE CONSIGLIATO

Affidabilissimi

Non avevo mai fatto acquisti su internet di un certo valore (€ 700,00 x il Samsung) e quindi avevo un pò di timore...e fino a quando non è arrivato il televisore ho avuto sempre un pò paura. Devo dire che Eprezzo è assolutamente affidabile e sono stati molto cortesi e disponibili nelle informazioni generali durante tutto il periodo. Colgo l'occasione per ringraziarli per l'ottimo acquisto.

buono

buon negozio, ottima qualita'. pacco arrivato in ottime condizioni! da rivedere tempestivita' di risposta domande al telefono

ottimo

Serieta' e risparmio accoppiata perfetta....

Ottimi e professionali

Senza alcuna sorpresa, si sono dimostrati professionali ed efficienti nella vendita, nella spedizione e nel supporto postvendita.

www.eprezzo.com Detalles

Acerca de esta empresa

Benvenuti nel ePREZZO nuovO e miglioratO. Quando si è un cliente ePREZZO, ci si accorge subito di alcuni connotati unici e fantastici che fanno di questo , un sito da amare. Prezzi più bassi. Una selezione molto ampia di prodotti e accessori. La spedizione più veloce . Si compra oggi - si spedisce domani! Inoltre, siamo totalmente impegnati al servizio clienti: EMAIL, CHAT ONLINE, TELEFONO,siamo qui per te,24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. E non saremo soddisfatti fino a quando voi sarete soddisfatti di ogni vostro acquisto! Se siete nuovi di ePREZZO, avete appena scoperto il sito numero 1 di vendita online per computer, televisori ad alta definizione , e l'elettronica. Abbiamo creato un nuovo sito che offre una vasta selezione di prodotti di marca a prezzi più bassi ovunque su qualunque fascia. Se siete alla ricerca dei notebook più recenti e più avanzati o Personal Computer , TV ad alta definizione, dispositivi GPS, stampanti, proiettori, fotocamere digitali, lettori MP3, media, hardware & software - si! sei su ePREZZO - l'abbiamo proprio qui. Inoltre, forniamo informazioni di prodotti last-minute, fotografie dettagliate, da vicino informazioni per aiutarvi a rendere il vostro acquisto deciso e completamente soddisfatto . In effetti, siamo l'esperienza di shopping online più completa nel settore! Ricorda, ePREZZO.com nuova DESTINAZIONE FINALE nel web , per i computer, televisori ad alta definizione, e l'elettronica. Abbiamo tutto il necessario al miglior valore. Potrai scegliere fra le nostre offerte in un vasto inventario di decine di migliaia di prodotti di alta qualità. Perché siamo uno dei leader in questo settore, sappiamo come fornire la merce che soddisfi le vostre esigenze, e come produrre il tipo di richiesta, un servizio personalizzato che supera le vostre aspettative. Siamo qui per voi 24 ore al giorno, sette giorni su sette per portare le migliori offerte, la spedizione più veloce ed il miglior servizio clienti. Benvenuti nel nuovo e migliorato ePREZZO.com. Saremo lieti di servirvi!

Visita Eprezzo Electronic

Categoría

Teléfonos móviles

Fotos y Videos

Compromiso de Trustpilot

Trustpilot está comprometido a asegurar una mejor experiencia de compra en línea para todo el mundo, lo que significa que hacemos todo lo posible para erradicar las opiniones falsas.Leer más.

Si tiene opiniones falsas que se publican en su perfil de empresa, queremos saberlo. Por favor, póngase en contacto con Trustpilot aquí.

Subscrito a Trustpilot

Esta compañía está subscrita a los servicios de Trustpilot. Lee más sobre nuestros servicios para empresas aquí.

Ninguna compañía puede borrar o censurar opiniones.