Passati a pranzo, il "menù lavoratori" costa molto più della media e i primi hanno porzioni minuscole, mentre la carne di secondo era cosi secca da risultare immangiabile... il servizio inoltre estr... Ver más
Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información
Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información
Consulta las opiniones de los clientes
La pizza discreta…alla “modica” cifra di €19,50…il resto ancora peggio! Cotoletta evidentemente precotta e riscaldata, così come le patatine. Un dolce, buono, ma senza grandi entusiasmi! Una bottiglia... Ver más
Andiamo in due, non vedevamo l’ora perché dalla pubblicità che si fanno volevamo assolutamente assaggiare quelle cotolette. DELUDENTI! Erano piene d’olio, quella con le polpette e ragù sopra assolutam... Ver más
Ottima pizza con ingredienti di qualità, ottimo servizio, location bella ma un po’ in contrasto con la modernità delle scete di mercato fatte in merito al menu e alla pubblicità via social. Al contemp... Ver más
Información sobre la empresa
Información proporcionada por diversas fuentes externas
Da noi, Beato Te Milano Ristorante Pizzeria, avete a disposizione tre sale su tre diversi livelli. Siamo in grado di ospitare numerose compagnie di amici...
Información de contacto
Via Sant'Anatalone, 16, 20147, Milano, Italia
- +3902 8457 1533
- info@beatotemilano.it
- beatotemilano.it
No consta que solicite reseñas
Esta empresa no ha enviado invitaciones a sus clientes, por lo que es posible que las opiniones no sean representativas
No ha contestado las opiniones negativas
Así usa esta empresa Trustpilot
Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.
Pausa pranzo col menù lavoratori
Passati a pranzo, il "menù lavoratori" costa molto più della media e i primi hanno porzioni minuscole, mentre la carne di secondo era cosi secca da risultare immangiabile... il servizio inoltre estremamente confusionario, con camerieri che non sapevano quale tavolo fosse quale e che facevano cadere per terra la roba.
Davvero pessima qualità e pessimo prezzo, mai più
A mai più!
La pizza discreta…alla “modica” cifra di €19,50…il resto ancora peggio! Cotoletta evidentemente precotta e riscaldata, così come le patatine. Un dolce, buono, ma senza grandi entusiasmi! Una bottiglia di vino senza eccessi… il tutto per €100 in due, entrambi con successivi disturbi intestinali. Il tutto in un normalissimo locale, in una via sfig@ta di una delle zone più discutibili di Milano, con difficoltà di parcheggio. Non so cosa siete abituati a mangiare a casa vostra…esperienza Pessima!
serata con colleghi e amici
serata con colleghi e amici. Cotoletta molto buona, ambiete decisamente piacvole. attesa nella media. conto non lo perche non ho pagato io ma vedendo la faccia del collega direi accettabile. ci tornerò
Ristorante molto sponsorizzato suoi Social!
Ristorante molto sponsorizzato sui social, motivo per cui abbiamo deciso di provarlo per curiosità.
Prenotazione per le 21:30, ma all’arrivo siamo rimasti ad attendere sulle scale, al freddo, mentre alcune persone maleducate passavano avanti senza nemmeno guardarti in faccia.
Poca attenzione e poca organizzazione da parte delle ragazze all’accoglienza.
Ci fanno accomodare al primo piano: sala triste, con più l’idea di una trattoria anonima che di un locale “di tendenza”. Locale strapieno e decisamente troppo rumoroso.
Come antipasto abbiamo ordinato affettati di basso livello e gnocco fritto: tutto sommato mangiabili, nulla di speciale.
Tra antipasto e primo piatto è passata oltre un’ora.
Io ho ordinato un hamburger immangiabile: il pane sotto era completamente bagnato, impossibile da mangiare. Sono stata anche male dopo.
Mio marito ha ordinato uno dei loro piatti più sponsorizzati, carne impanata con pistacchio: anche quello niente di che, assolutamente non all’altezza delle aspettative.
Clientela pessima, personale che correva avanti e indietro senza un vero controllo della sala.
Esperienza decisamente negativa.
Non tornerò mai più.
Esperienza Santo Stefano
Sono andato in questo posto il giorno dopo Natale, e devo dire che ero preso nell’andare a mangiare da BeatoTe, ma le mie aspettative non erano come è stata la realtà. Ho preso la “polpettosa” (cotoletta con ragù e polpette di carne), ma il ragù prima di tutto era insipido, e le polpette erano FREDDE!!! Erano fredde anche le PATATE!!!! Per fortuna il tiramisù al Kinder Bueno che non rende orribile l’esperienza, per questo do 3 stelle a questo posto solo per il tiramisù, ma se non l’avessi mangiato avrei messo 1 stella.
Da denuncia
Andiamo in due, non vedevamo l’ora perché dalla pubblicità che si fanno volevamo assolutamente assaggiare quelle cotolette. DELUDENTI! Erano piene d’olio, quella con le polpette e ragù sopra assolutamente liscia e senza sapore, ragù insipido preso dal barattolo e buttato sopra la cotoletta. La cosa più divertente? Da ieri sera entrambi col mal di pancia e non sto qui a dire quante volte siamo andati in bagno da allora… da denunciarvi. Vergognatevi
Tutta pubblicità
Tutta pubblicità, la pizza buona...Ho chiesto un calice di prosecco, me lo sono fatto cambiare perché gasatissimo... ma "Beato te" pubblicizza un'ottima e speciale cotoletta? siamo andati di venerdì a mezzogiorno, locale quasi vuoto... la cotoletta fredda e alta una soletta di scarpe... bocciato alla grande.. per quello che si paga mi aspetto una cotoletta dalle aspettative di quello che si pubblicizza o quasi. Non ci torneremo mai più.
Allora...per una cotoletta 45 di attesa…
Allora...per una cotoletta 45 di attesa e stiamo ancora aspettando. Tutto lo staff in sala corre e si da da fare,ma io aspetto. Voglio alzarmi dalla sedia ma non posso,perché sono bloccato dalla ressa. Magari un pochino di spazio tra una sedia e l'altra .
Forse si sono accorti che il mio tavolo era l'unico che non mangiava!!!
Finalmente arriva la cotoletta, ma la cosa che ho apprezzato, sono state le scuse.
Serata tra amiche
Sono stata questa sera in compagnia di amiche,servizio ottimo il cameriere che ci ha accolto e servito gentilissimo e disponibile.Cibo molto buono,pizza ottima,tempo di attesa davvero minimo nonostante c'era gente,molto organizzato ci ritorneremo di sicuro ,consigliatissimo.
Gli do 5
Gli do 5, a parte i prezzi che sono un po' eccessivi e la fascia oraria limitante... Però ne vale la pena
SENZA GLUTINE: Da denuncia è riduttivo!
Da denuncia è riduttivo!
Domenica sera mi sono recata al ristorante con il mio ragazzo, dovendo io mangiare alimenti rigorosamente senza glutine e senza lattosio, confidavo in questo locale, in cui non andavamo da 8 mesi.
Dopo aver ordinato e specificato ben due volte per sicurezza una pizza senza glutine e senza lattosio, mi reco al bagno e tornando trovo il cameriere che porta la pizza al tavolo esordendo con “ecco quella senza lattosio” alchè mi assale un dubbio e chiedo se è senza glutine e il cameriere appare spaesato e titubante nel rispondermi, prende la pizza del mio ragazzo e la scambia con la mia, accorgendosi di aver sbagliato. Non sicura, esordisco con l’ennesimo: “ siamo sicuri che questa è senza glutine?” il cameriere mi risponde che andava un attimo dal pizzaiolo e al suo ritorno prende e mi porta via la pizza (senza dire una parola) che quindi era CON IL GLUTINE!
Quindi non solo se non fossi arrivata in tempo per chiedere, mi sarei mangiata una pizza CON IL GLUTINE, ANDANDO QUINDI ALL’OSPEDALE COME MINIMO, ma non ho pure sentito neanche un scusi o un minimo di preoccupazione dal lato di chi, propone alimenti senza glutine e poi ti fa rischiare quasi la vita.
Oltre il danno anche la beffa, la pizza sia la mia che del mio ragazzo, dopo il nervoso di questa situazione e la paura nei miei occhi, era pure CRUDA, allego foto. Peccato io non possa allegarvi anche le foto di quanto io e il mio ragazzo siamo stati male nel giorno successivo.
CONCLUSIONE: arrivati in cassa, alla spiegazione di quello che era successo alla proprietaria, oltre che ovviamente neanche qui l’ombra di una scusa, l’unica preoccupazione sua era di capire quale cameriere ci aveva serviti, come se avesse fatto lui la pizza oltretutto.
Se non fossi arrivata nel momento giusto, sarei andata in ospedale, e la preoccupazione della proprietaria di un ristorante così rinomato, era di punire un suo cameriere, non del fatto che io rischiavo la vita.
Ci siamo fatti 400km per mangiare una pizza e ne abbiamo ricavato solo tanto schifo, delusione, paura per la mia salute e sdegno per ciò che abbiamo vissuto.
Da denuncia è dire poco, se succedeva qualcosa, vi facevo chiudere come minimo.
Non è una mia scelta mangiare alimenti senza glutine ma una necessità e trovarsi in queste situazioni fa davvero paura, non essere tutelati neanche davanti ad un locale che professa di essere “il miglior locale” per i celiaci a Milano. Certo se volete stare male si che lo è il migliore.
Buona serata e se avete problemi di intolleranze e allergie, VI PREGO NON RECATEVI QUI.
Pizza nothing special bad service
We arrived without reservation. The first thing they ask is 'did u reserve a table?' if we had, I didn't ask for a table.. Then a little waiting time, they let us sit. Pizza gluten free really nothing special, the normal one as well, noting special, justifying the price. All the guys working there seem superstressed, always running, when u ask for something they listen but their body is already going away, bad bad service. I do not suggest at all.
NOO!
Insieme ad un gruppo di amici, in occasione di un piccolo viaggio a Milano, abbiamo deciso di andare ad assaggiare una di quelle meravigliose pizze viste e riviste sulle foto.
Inutile dire quanto scenico sia il tutto.
Indubbiamente di qualità, ma neanche così elevata da giustificarne il prezzo (18,50€ per una pizza rossa con bufala e parma 24 mesi, anche se, secondo il mio parere, non era un crudo di quella particolare qualità). Come ciliegina sulla torta, ci è voluta un’intera giornata per digerirla... insomma, con grande dispiacere, devo dire che è un’esperienza che non ripeterei mai più.
Pizza in famiglia
Davvero straordinaria la scelta di impasti,pizze preparate con ingredienti di primissima scelta! Assolutamente da provare.
Ristorante fantastico
Ristorante fantastico , pizza ottima con tantissime varianti di impasti
L'unica pecca forse sono i prezzi un po' troppo eccessivi
Cordialità e ottimi ingredienti queste …
Cordialità e ottimi ingredienti queste sono le caratteristiche di questo locale.
Pizza eccellente.
Pizza molto molto buona
Pizza molto molto buona! Unica pecca: eravamo arrivati in questo posto dopo aver visto foto di pizze e suggerimenti sui social network. Quando siamo arrivati i gusti visti in foto non erano nel menù. Abbiamo chiesto al cameriere se fossero disponibili ma non ha saputo aiutarci.
Aspettative Soddisfatte!
Ho organizzato un weekend a Milano, da Padova, per poter provare le pizze che vedevo sui social da mesi, e che dire, hanno soddisfatto tutte le mie aspettative!!
Personale accogliente e cordiale.
pizze leggere e buonissime arricchite con prodotti di alta qualità!
Consiglio a tutti il tiramisù al pistacchio, una GODURIA per il palato!
Ci tornerò sicuramente!
Pizza ottima...unica nota da tenere a …
Pizza ottima...unica nota da tenere a mente è che la pizza con impasto senza glutine va prenotata in anticipo!
La experiencia Trustpilot
Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.
Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.
Más información sobre otros tipos de reseñas.
Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.
Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.
La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.
Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.








