Non ordinate . Venditore inaffidabile.
Non ordinate! Venditore non affidabile. Effettuato ordine al 15 di giugno, la consegna era prevista a ieri con traking fornitomi via mail ma il mio ordine non è mai partito. Oltretutto doveva essere un regalo di compleanno. Inaccettabile dopo 1 settimana non sapere nulla. Chiesto il rimborso monitorando la situazione visto che i soldi che ho pagato non sono pochi.








