ILIAD ha rivoluzionato il cartello della telefonia italiana e, solo per questo 100 stelle.. chapeau!! FUNZIONA BENE e sono felice di essere rientrato dopo un'esperienza DISASTROSA (pochi mesi.. ) con... Ver más
Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información
Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información
Consulta las opiniones de los clientes
Iliad ormai è peggiorata contando che anche gl'altri operatori ormai fanno le stesse offerte ma almeno hanno una velocità decisamente migliore infatti io avevo 4 numeri e li ho passati tutti a Vodafon... Ver más
Esperienza davvero deludente con Iliad. Mi sono ritrovato 50 GB di internet bloccati senza alcuna spiegazione, e ovviamente nessuno si è preso la responsabilità di chiarire il motivo. Trovo inac... Ver más
Renato dell'Iliad corner Maremà di Grosseto è stato eccezionale nel rispondere alle esigenze della mia famiglia. Casa e telefonia mobile ora sono ben serviti 😉
Información sobre la empresa
Información de contacto
No consta que solicite reseñas
Esta empresa no ha enviado invitaciones a sus clientes, por lo que es posible que las opiniones no sean representativas
Así usa esta empresa Trustpilot
Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.
ILIAD ha rivoluzionato il cartello…
ILIAD ha rivoluzionato il cartello della telefonia italiana e, solo per questo 100 stelle.. chapeau!! FUNZIONA BENE e sono felice di essere rientrato dopo un'esperienza DISASTROSA (pochi mesi.. ) con Coopvoce!! Acquisto sim ILIAD online.. non arriva/ne spediscono un'altra.. arrivano insieme 12 giorni calendariali dopo.. non 4 lavorativi!! Corro per attivarla.. nessuno mi dice che ho dimenticato la foto della sim coop.. richiamo.. me lo dicono solo dopo (ma una e-mail no?!) riparte TUTTO ma dopo altri 2 giorni.. quindi pago anche la rata coopvoce.. MORALE.. ILIAD grande in tutto.. assistenti disponibilissimi e bravissimi ma se poi dormono.. AUGURIII!!
Anche oggi 18 giugno 2026 per diverse…
Anche oggi 18 giugno 2026 per diverse ore non mi è stato possibile ricevere o effettuare telefonate. Rete mobile ILIAD assente. Questa è la terza recensione.
ILIAD mancati interventi
ILIAD faccio contratto il 28 mag 2026 e arrivano ad installarlo solo il 10 Gju. Il modem va 20 minuti, ma poi non va più e riavviando si ferma a step 04.
Chiedo assistenza e mi dicono che forse è la linea e se così non fosse la colpa è di FASTWEB che gestisce la rete. Intanto di tecnici neanche l'ombra, ma di fatture già 2 e ne sta arrivando una terza. Rivolgendomi alla fine al negoziante il quale fa sollecito solo in data 24 Giugno riparte la rete. Unica cosa positiva che chiamando nel giro max 15 min rispondono dall'Italia.
Voto zero due settimane senza Wi-Fi…
Voto zero due settimane senza Wi-Fi chiamati più volte mai risolto il problema ..mai più
Iliad ormai è peggiorata contando che…
Iliad ormai è peggiorata contando che anche gl'altri operatori ormai fanno le stesse offerte ma almeno hanno una velocità decisamente migliore infatti io avevo 4 numeri e li ho passati tutti a Vodafone e sembra di stare su un'altro pianeta. Test di velocità: Vodafone 626 mentre Iliad 85 a Torino città....
Ho finito i giga del mese
Ho finito i giga del mese, chiamo il 177 e sto 20 min ad aspettare che qualcuno mi risponda, appena mi rispondono la ragazza mi spegne il cell in faccia, la ragazza sicuramente non ha voglia di lavorare.
Mercoledì mattina 3 giugno 2026
Mercoledì mattina 3 giugno 2026, mi sono recato, con mia moglie, presso la Postazione Iliad Corner, all'interno della Galleria Commerciale Happio di Roma, in Via Appia Nuova (altezza fermata Furio Camillo - Metro A) per il passaggio dalla Compagnia precedente a Iliad riguardo i nostri due smartphone. Ci ha accolto il signor Alessio, molto gentile, professionale, chiaro ed efficace nelle spiegazioni. Desidero ringraziarlo con questa recensione. Stefano Simonetti
Ladri con fatture per fibra.
Ladri con fatture per fibra.
Sono andato via i primi di dicembre ed hanno continuato a mandare fatture pre 4 mesi successivi. Se non mi muovevo io continuavano. Poi finalmente sistemo tutto mi mandano la Mail di conferma dicendo che è colpa del sistema(li programmiamo noi e quindi è colpa vostra, non posso mica chiamare in tribunale a deporre un PC🤦🤦🤦) ma dopo 2 mesi mi arriva una mail con 4 fatture ancora da pagare. Siccome so come muovermi adesso segnalo tutto ad AGCOM e faccio un esposto/denuncia per Pec alla procura. State attenti. Ladri.
Iliad che delusione…
A fine marzo ho sono passato a Iliad per la rete fissa di casa ,sottoscrivendo un contratto che comprende un pacchetto con l'extender.L'istallazione è avvenuta il 20 aprile.
Dopo decine di segnalazioni e reclami per una connessione debole che va e viene e un apparecchio Extender mai consegnato, alla data di oggi 27 maggio non è stato risolto ancora niente.
Sono proprio deluso,sto' pensando di passare ad altro operatore.
Esperienza davvero deludente con Iliad
Esperienza davvero deludente con Iliad. Mi sono ritrovato 50 GB di internet bloccati senza alcuna spiegazione, e ovviamente nessuno si è preso la responsabilità di chiarire il motivo.
Trovo inaccettabile che un operatore che si definisce trasparente faccia perdere tempo ai clienti con problemi del genere.
Assistenza lenta, risposte vaghe e zero soluzioni concrete.
Dopo questo episodio, la fiducia è completamente crollata. Un servizio così non è accettabile...
Renato Iliad corner Maremà
Renato dell'Iliad corner Maremà di Grosseto è stato eccezionale nel rispondere alle esigenze della mia famiglia. Casa e telefonia mobile ora sono ben serviti 😉
Operatori maleducati
Ho contattato Iliad per una ricarica errata, dicendo appunto che volevo capire perché il numero a cui ho caricato era completamente diverso, cioè non era errata ad esempio l’ultima cifra.
Volevo capire se, per caso, dato che sono possessore di una vecchia SIM dati Iliad dove è collegata la stessa mail, il credito fosse finito lì.
Mi fermo alla frase “il numero dove volevo ricaricare è errato” che l’operatrice mi interrompe stizzita, come se l’avessi disturbata per una sciocchezza del genere, dicendomi appunto: “cosa c’entra Iliad se ho sbagliato numero di ricarica? Iliad non può sapere cosa accade nella nostra testa e accusate sempre noi per le nostre sviste”, concludendo poi lei la conversazione con: “la saluto”.
Tutto questo non dandomi neanche il tempo di parlare. Raramente perdo tempo a scrivere recensioni negative, ma questa volta lo faccio perché, nonostante io stesso lavori come assistente ai clienti, una risposta così scortese e data in maniera gratuita non l’ho mai sentita da nessuno che faccia questo tipo di lavoro.
Mi rendo conto che non di può accusare un'intera azienda per una risposta data in malo modo da un'assistente. Nel frattempo invierò una PEC e valuterò a conti fatti se cambiare operatore.
Segnale debole e poca assistenza
Segnale debole e poca assistenza
Ho dovuto cambiare 2 schede, con pagamento a mie spese, perché? non mi è stato mai spiegato bene! So solo che per ore e ore non riesco a chiamare nè ricevere chiamate nè mandare nè ricevere messaggi.
Oggi dovevo sostenere una prova all università e a causa di questo disservizio devo pagare un anno in più!
Grazie
Da quattro giorni iliad non va propio
Da quattro giorni iliad non va propio , neanche le foto su Facebook o Google riesce ad aprire figurati i video . Ho contattato l’operatore ha fatto la segnalazione ma ancora niente . Di punto in bianco iliad è morto . Meglio cambiare operatore faccio prima !
Operatori Maleducati l
Iniziate a mettere una valutazione per gli operatori, alcuni veramente maleducati ed indisponenti nelle risposte
Reclamo
Titolo: Cliente storico soddisfatto del servizio, ma gestione assistenza estero pessima
Sono un cliente Iliad da moltissimi anni e mi sono sempre trovato benissimo con la qualità del servizio in Italia. Purtroppo, però, sto riscontrando un problema ricorrente che trovo inaccettabile.
Ogni volta che mi trovo in Svizzera e provo a ricaricare il traffico dati, il sistema scala l'importo ma non attiva il pacchetto. Non è la prima volta che succede e ho già perso diverse somme di denaro in questo modo.
I punti critici che vorrei segnalare:
Difficoltà di contatto: Dall'estero è quasi impossibile parlare con un operatore telefonicamente.
Assistenza via chat/social inefficace: Gli operatori rispondono ma non risolvono il problema, limitandosi ad aprire reclami che non portano a nulla.
Mancanza di strumenti in App: Com'è possibile che dall'applicazione non si possa richiedere un rimborso rapido o segnalare un disservizio tecnico di questo tipo?
Non è una questione di cifre (parliamo di ricariche da 5€), ma di principio e di efficienza. Chiedere a un cliente che si trova all'estero di inviare una PEC o fare chiamate internazionali è poco realistico. Vi chiedo gentilmente di risolvere questa incomprensione tecnica e di rendere più snella la procedura di riaccredito sul credito residuo.
Spero in un vostro riscontro rapido e risolutivo.
Subentro
l’ho avuta per anni, ora che ho deciso di cambiare ho dovuto fare un subentro perché la mia sim era intestata a mia sorella essendo che quando l’ho fatta ero minorenne; mi hanno disattivato subito la sim e sto aspettando quella nuova intestata a me sono passati 13 giorni e ancora non è arrivata, ho chiamato e me ne hanno spedita un altra anzi che dirmi a che punto stava. Quindi secondo me davvero pessima non lo consiglio a nessuno
I could not even activate the card
I was unable to activate the SIM card despite purchasing it for €10. The activation process failed completely, and after contacting customer service five times, the issue remained unresolved — I was even disconnected mid-call on multiple occasions.
Due to the lack of support and the time wasted, I had no choice but to purchase a SIM from a competitor, losing the €10 I had already spent.
Sono d’avvero deluso che non riescono a…
Sono d’avvero deluso che non riescono a risolvere una problema con le chiamate in entrata rivolgendomi anche di persona al negozio in P.za Castello a Torino e di conseguenza mi consigliano di cambiare Gestore.
Servizio clienti per nulla competente
Servizio clienti per nulla competente. Non ti danno l'informazione corretta o tutta. Intervento tecnico lentissimo o impossibile. Se chiami e ti dico che sarai contattato e magari lasci una fascia oraria, loro ti chiamano quando vogliono, nell'orario che non sei a casa e quindi non puoi fare nulla e devi ricominciare tutto da capo.
Nel servizio clienti a livello telefonico sono molto sgorbutici, sopratutto se vuoi spiegare la tua situazione e pretendono che tu sia tecnico d'internet altrimenti ti tratto con sufficienza.
La experiencia Trustpilot
Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.
Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.
Más información sobre otros tipos de reseñas.
Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.
Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.
La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.
Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.








