Mi pare che è già la terza volta che faccio un ordine, perciò non ho da fare molti commenti, i prodotti sono buonissimi. Ora consumo gli ultimi che ho ricevuto,poi potrei variare qualche altro pasto c... Ver más
Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información
Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información
Consulta las opiniones de los clientes
Spaghetti con le vongole totalmente prive di alcun gusto o sapore. Polpettine al sugo fatto con una pessima qualità di pomodoro super acido. Patate arrosto tutte appiccicate e talmente secche da risul... Ver más
La empresa ha respondido
Grazie Joyit Food !!! Avevo ospiti improvvisi, ho infornato 5 stinchi della Joyit Food, già ottimamente cucinati e insaporiti, solo per qualche minuto, giusto per scaldarli. Nel frattempo ho preparat... Ver más
I prodotti sono buoni e genuini, pure la spedizione rapida e refrigerata. Peccato però l'assenza di relazione con la clientela, il Sito é asettico, si accede senza password, bisogna ogni volta ridare... Ver más
Información sobre la empresa
Escrito por la empresa
JOYIT è un'azienda Italiana che commercializza piatti pronti di Alta Cucina di altissima qualità grazie alla severa selezione delle materie prime. Tutti i prodotti si distinguono per la minuziosa attenzione nella scelta delle materie prime fresche, nella loro lavorazione e nell’applicazione della "Tecnologia Sottovuoto per la cottura e la conservazione": l'utilizzo di questa tecnica permette di preservare le caratteristiche nutrizionali e garantire la stessa qualità nel tempo, senza la necessità di dover aggiungere conservanti e coloranti
Información de contacto
Via Vincenzo Monti 32, 20123, Milano, Italia
- +393482597907
- segreteria@joyit.it
- joyit.it
No consta que haya invitado a opinar recientemente
Esta empresa no ha enviado invitaciones a sus clientes recientemente, por lo que es posible que las opiniones no sean representativas
Así usa esta empresa Trustpilot
Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.
Mi pare che è già la terza volta che…
Mi pare che è già la terza volta che faccio un ordine, perciò non ho da fare molti commenti, i prodotti sono buonissimi. Ora consumo gli ultimi che ho ricevuto,poi potrei variare qualche altro pasto che proponete. Saluti Giovanni Solinas.
Cibo semplice e sano
Conosco questo da qualche anno, l'ho scelto per i miei acquisti per il modo di cucinare semplice e sano senza nulla togliere al gusto
LASAGNE ALLA BOLOGNESE.
LASAGNE ALLA BOLOGNESE.
BUONE MÀ IO AGGIUNGEREI UN POCHINO DI BESCIAMELLA E PARMIGIANO
IGGIA O
Cibi ed alimenti ottimi
prodotti buonissimi arrivati in poco…
prodotti buonissimi arrivati in poco tempo mi sono trovata benissimo a milano si potrebbe magari migliorare la quantità di prodotti ma tutto bello
Ottima prima volta
Prodotti ordinati per la prima volta
Tutti molto buoni
Promosso a pieni voti
Prodotti di ottima qualità
Prodotti di ottima qualità, semplici senza troppe lavorazioni a me sono piaciuti si sente che sono artigianali
Primo ordine
E' la prima volta che ho ordinato questi prodotti, incuriosita dalla pubblicità su Facebook. Ho iniziato con il box da 9 pezzi metà mare e metà carne.Sto assaggiando le portate un pò alla volta.Ieri ho provato il branzino grigliato e stasera gusterò le lasagne di mare.Veramente ottimi, anche la consegna è andata molto bene, il box è stato spedito con furgone refrigerato. Pienamente soddisfatta, ottimi prodotti.

Respuesta de JOYIT Food
Le lasagne Banali.
Le lasagne, banali. Le tagliatelle con gamberi(?) e capesante, indegne!!!!
MAI PIU'!
Spaghetti con le vongole totalmente prive di alcun gusto o sapore. Polpettine al sugo fatto con una pessima qualità di pomodoro super acido. Patate arrosto tutte appiccicate e talmente secche da risultare immangiabili. Per tutti 3 i piatti ho seguito scrupolosamente le istruzioni per riscaldarli. Esperienza pessima.

Respuesta de JOYIT Food
Peggior esperienza su acquisti online…
Peggior esperienza su acquisti online mai avuta.
Ordino sul sito, arriva il cibo con corriere normale, praticamente a temperatura ambiente.
Chiedo per email se è’ possibile mangiarlo comunque e mi dicono di buttare il tutto, che avrebbero rispedito il tutto.
Questo avveniva a giugno, siamo a agosto e non ho ricevuto nulla, non ho ricevuto il cibo, non ho ricevuto il rimbors, ho aperto reclamo con PayPal e neppure loro ne hanno risposto. Nonostante le email del fornitore che mi dicesse di buttare tutto.

Respuesta de JOYIT Food
Dovreste solamente aumentare la…
Dovreste solamente aumentare la quantità della porzione...credo vi aiuterebbe ad aumentare clientela..con i vostri prezzi lo potreste fare facilmente...questo penso
Prodotti di ottima qualità
Prodotti di ottima qualità e servizio clienti eccellente.
Pacco mai arrivato servizio clienti…
Pacco mai arrivato servizio clienti poco esaustivo attendo ancora il rimborso da sconsigliare

Respuesta de JOYIT Food
La merce è arrivata 8 giorno dopo la…
La merce è arrivata 8 giorno dopo la preparazione. Devo stare in fiducia che la catena del freddo non sia stata interrotta.
Tutto perfetto e molto buono!
Prodotti ottimi... consegna così così
Buongiorno, ho fatto un ordine su questo sito, joyit, i prodotti sono arrivati lunedì pomeriggio e ho avuto modo di testarne qualcuno e sono veramente buoni, come fatti in casa devo dire... do 3 stelle perché hanno problemi a mio avviso di post vendita, soprattutto al Sud con le consegne, che non rispettano le tempistiche stabilite e praticamente non c'è modo di capire quando arrivino i prodotti,purtroppo mi hanno spiegato che non c'è possibilità di avere un tracking con questi trasportatori che continuano la catena del fresco. Quindi da un certo punto di vista hanno colpa a metà.....Ma assolutamente lo consiglierei per la qualità e la bontà del prodotto
La 1 volta bene il2 ordine una…
La 1 volta bene il2 ordine una schifezza spaghetti senza gusto e la carne dura non ordino più
La experiencia Trustpilot
Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.
Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.
Más información sobre otros tipos de reseñas.
Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.
Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.
La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.
Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.







