Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información

Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información

Consulta las opiniones de los clientes

Valorada con 1 estrellas sobre 5

Ho ordinato 2 formaggi diversi e avuta la conferma del mio ordine dopo pagamento con carta di credito il giorno 02/05/2026 e oggi che è il 4 giugno non mi è arrivato nulla e non rispondono via whats... Ver más

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Vivo a Firenze ma le mie origini sono Siciliane, sono sempre entusiasta di ritrovare i sapori ed i profumi dei prodotti della Sicilia, in particolare i formaggi e tutti i prodotti caseari . In famigl... Ver más

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Sono spesso alla ricerca di prodotti curati e coltivati da persone esperte ed appassionate. Allo stato attuale posso dire di avere avuto la conferma che i produttori diretti hanno quasi sempre una mar... Ver más

Valorada con 4 estrellas sobre 5

Ho avuto un problema di tempi di consegna probabilmente dovuto ai picchi di lavoro Pasquale dei corrieri ma ho trovato un servizio post vendita molto cortese e puntuale e non è da tutti, complimenti.... Ver más

3,6

Medio

TrustScore: 3.5 sobre 5

23 opiniones

5 estrellas
4 estrellas
3 estrellas
2 estrellas
1 estrella

No consta que solicite reseñas

Esta empresa no ha enviado invitaciones a sus clientes, por lo que es posible que las opiniones no sean representativas

Así usa esta empresa Trustpilot

Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.

Trustpilot no permite a las empresas ofrecer incentivos ni pagar para ocultar opiniones. Las opiniones son propiedad de los usuarios y no de Trustpilot. Más información

Valorada con 1 estrellas sobre 5

Ho ordinato 2 formaggi diversi e dopo un mese e passa...

Ho ordinato 2 formaggi diversi e avuta la conferma del mio ordine dopo pagamento con carta di credito il giorno 02/05/2026 e oggi che è il 4 giugno non mi è arrivato nulla e non rispondono via whatsapp/e-mail/segreteria telefonica ecc.. Inizio a pensare ad una truffa visto che sul loro sito su Facebook sono veloci a rimuovere ogni commento negativo.Al momento il mio giudizio è altamente negativo e sarebbe da zero stelle. Mancini Alessandro.

2 de mayo de 2026
Opinión espontánea
Valorada con 2 estrellas sobre 5

Purtroppo devo dare una mediocre…

Purtroppo devo dare una mediocre valutazione, molto lenti sulla spedizione, ordine effettuato il 21 aprile ed arrivato 8 di maggio, spedito non in box refrigerato, ma in una scatola di cartone con un sacchetto di ghiaccio sottodimensionato rispetto alla quantità dei prodotti acquistati, uno degli spicchi di formaggio non aveva il sottovuoto, insomma un esperienza da non ripetere, per finire non comunicano, ho mandato email per chiedere chiarimenti sul ritardo della spedizione e mi rispondono che ho sbagliato indirizzo e-mail e che avrei dovuto scrivere ad un altro datomi da loro, riscrivo anche lì , ma senza ottenere alcun riscontro da parte loro, mi dispiace davvero tanto dover lasciare questa recensione.

8 de mayo de 2026
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

NON ORDINATE


NON ORDINATE
Ho acquistato tramite il loro sito una box grande dal costo di 69,90€ che avrebbe dovuto comprendere 3,5Kg di formaggi misti, il libro delle ricette e un'omaggio dovuto al fatto che ho superato i 49€ di spesa.
Dichiarano inoltre che la spedizione é refrigerata ma non é affatto cosí. Il corriere non é munito di mezzo refrigerato e la scatola di cartone (neanche in polistirolo) non contiene apposito ghiaccio.

All'apertura della scatola mi accorgo che ci sono solo 2,8kg scarsi di formaggio. Mancano quindi 7 etti, QUASI 1 KG IN MENO!!
Il libro di ricette non c'è
L'omaggio previsto non c'è

Scrivo all'assistenza, e mi risponde che si scusano e che mi offrono un buono sconto del 20%.

Quindi la merce che ho ordinato?????
Non viene inviata!!
Questa per me si chiama truffa
Ho ricevuto il 20% della merce in meno

Chiedo quindi di organizzare il reso, ma mi rispondo che essendo alimenti non possono effettuare il reso.

Spedite alimenti senza refrigerazione e non effettuate reso in quanto si tratta di alimenti?

Pessimi, da denuncia

20 de marzo de 2026
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

Esperienza negativa brillantemente risolta

28/04/2026.
Questa recensione è stata aggiornata per correttezza e coerenza con ciò che è accaduto. Originariamente la mia esperienza con il venditore è stata pessima tanto che il 16 apr ho scritto quanto segue:
"Trattasi di truffatori. Non credete alle recensioni su trustpilot. Cercate piuttosto le recensioni su Maps.
Ho acquistato del formaggio online. Mai arrivato. Telefono staccato. Alle Email non rispondono. State alla larga da questo venditore per il vs bene."

Oggi 28 apr mi sembra giusto e corretto modificare il mio giudizio iniziale per i fatti successivi che sono seguiti.
Sono stato contattato dall'azienda per scusarsi di non aver risposto tempestivamente alle mie email ed ai miei molteplici tentativi di contatto.
Mi hanno spiegato che hanno avuto problemi con la logistica tanto da aver cambiato il corriere da BRT a SDA. Si sono offerti di regalarmi una forma di pecorino per scusarsi dell'accaduto oltre ad accelerare la spedizione di quanto già acquistato. Sono stati molto più presenti e comunicativi dopo la mia prima recensione e mi hanno aggiornato costantemente sulla spedizione e sui tempi di consegna. Avevo detto loro che una volta consegnato e ricevuto i prodotti avrei modificato la mia recensione negativa e come è giusto e corretto che sia lo sto facendo.
La merce è stata consegnata oggi.
Non posso giudicare ancora i prodotti ma mi riprometto di farlo una volta degustati. Per il momento dico solo che sono stati professionali e cortesi e che hanno risolto le problematiche iniziali con impegno e celerità. Affidabili.

16 de abril de 2026
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

Azienda serissima

Prodotti eccellenti, precisione nella consegna e assistenza praticamente immediata.
Azienda serissima che consiglio caldamente
Eduardo Pagnani
Napoli

2 de abril de 2026
Opinión espontánea
Valorada con 4 estrellas sobre 5

Ottimi prodotti

Ho avuto un problema di tempi di consegna probabilmente dovuto ai picchi di lavoro Pasquale dei corrieri ma ho trovato un servizio post vendita molto cortese e puntuale e non è da tutti, complimenti.
Ho ricevuto oggi il mio pacco e non ho avuto ancora la possibilità di assaggiare tutti i prodotti ma i due che ho assaggiato erano una squisitezza. Tutti i prodotti confezionati sotto vuoto e perfetti. Gran bella azienda.

2 de abril de 2026
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

Ritrovando I sapori della mia infanzia

Vivo a Firenze ma le mie origini sono Siciliane, sono sempre entusiasta di ritrovare i sapori ed i profumi dei prodotti della Sicilia, in particolare i formaggi e tutti i prodotti caseari . In famiglia abbiamo apprezzato i prodotti ricevuti dalla Mia Sicilia per la qualità la puntualità e la serietà dimostrata. Saremo clienti affezionati per il futuro.
Luciano

2 de abril de 2026
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

Migliore esperieza!

Prodotti ottimi! spedizione veloce e sicura sia per i formaggi sia per la ricotta fresca.
Unico consiglio, migliorare la confezione dei cannoli vuoti.

1 de abril de 2026
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti di qualità.

Sono spesso alla ricerca di prodotti curati e coltivati da persone esperte ed appassionate. Allo stato attuale posso dire di avere avuto la conferma che i produttori diretti hanno quasi sempre una marcia in più. Potrei parlare a lungo delle aziende agricole Siciliane che ho contattato. Tutte con prodotti di ottima qualità. L'ultima. in ordine di tempo è LA MIA SICILIA CASEARIA. Ho voluto provare il loro formaggio "Pecorino Stagionato Siciliano cu l'ogghiu". Spedito velocemente, arrivato rapidamente, imballato con cura ed intelligenza. Semplicemente OTTIMO!!! A breve faremo un altro test. Consiglio di provare i loro prodotti.

22 de febrero de 2026
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

Esperienza positiva

Conoscendovi, ho ritrovato i veri sapori della mia Sicilia.
Il pecorino stagionato è speciale e tutto il resto è eccezionale.
Consiglio l'azienda,precisi e puntuali.

16 de febrero de 2026
Opinión espontánea

¿Es ésta tu empresa?

Reclama tu perfil para acceder a las herramientas gratuitas de Trustpilot y conectar con tus clientes.

Crear cuenta gratuita

La experiencia Trustpilot

Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.

Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.

Más información sobre otros tipos de reseñas.

Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.

Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.

8 consejos para escribir buenas reseñas.

La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.

Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.

Leer más