Prodotti di alta qualita'.. Mia madre adora le vostre marmellate! Il pacco e' arrivato in perfette condizioni ed in pochissimo tempo. Consiglio vivamente!! Ps : a presto, per il prossimo ordin... Ver más
Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información
Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información
Consulta las opiniones de los clientes
Buongiorno! I prodotti li ho trovati tramite una mia amica ed erano così buoni che gli ho ordinati anche io, veramente mi sono innamorata della qualità dei loro prodotti che sicuramente nel prossimo... Ver más
Mi aspettavo una consistenza delle confetture di amarena e ciliegia con pezzetti di frutta e meno dolci; le aspettative sono, secondo me, state deluse. Per quanto riguarda la marmellata di arance non... Ver más
Ordino i vostri prodotti artigianali, in particolare la mostarda romagnola, dall’estero per mio padre in Italia ed è sempre un regalo gradito per la qualità del prodotto e per il servizio di consegna... Ver más
Información sobre la empresa
- Proveedor de productos comestibles
- Insumos para la manufactura de alimentos
- Tienda de alimentos
- Tienda de alimentos orgánicos
- Tienda de productos orgánicos
- Supermercado de alimentos
Escrito por la empresa
Dal 2005 raccontiamo la Romagna attraverso i suoi prodotti alimentari e i suoi sapori generosi, come la sua gente, producendo in modo artigianale le ricette tradizionali delle arzdore, con la stessa passione per una cucina sana, naturale, genuina e soprattutto buona.
Información de contacto
Viale Enzo Ferrari, 17, 47838, Riccione, Italia
- +39 0541 607 774
- info@luvirie.com
- luvirie.com
Invita a los clientes a opinar
Esta empresa invita a sus clientes a opinar, independientemente de que la opinión sea positiva o negativa.
Así usa esta empresa Trustpilot
Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.
Ottimi prodotti sopratutto a chi deve…
Ottimi prodotti sopratutto a chi deve contenere il consumo di zuccheri.
Nelle composte solo quelli della frutta.
Prodotti di altissima qualità
Prodotti di altissima qualità. Personale gentilissimo e disponibile è un vero piacere acquistare da loro.
Mi sono trovato bene nell’acquistare in…
Mi sono trovato bene nell’acquistare in questo sito, rapida la spedizione e soprattutto per la precisione nell’impacchettare il tutto. Sicuramente riacquisterò per provare altri prodotti. Super consigliato anche per fare dei regali.
Stratosferico
Abbiamo preso il Pitturone per papille per il compleanno di mio papà. Che dire, stupendo, idea davvero bellissima, apri la latta e un profumo fantastico ti avvolge, oltre alle marmellate il Pitturone è pieno anche di tanto, tantissimi gadget. La sig.ra Katia che ci ha aiutato nella scelta è davvero gentilissima e disponibile. Se vuoi fare un regalo fuori dal comune questo è il regalo giusto.
I vostri biscotti sono buonissimi
I vostri biscotti sono buonissimi. Quelli al cioccolato e sale sono eccezionali
Hanno inviato un prodotto sbagliato
Hanno inviato un prodotto sbagliato, diverso da ciò che ho ordinato. Ho contattato via email l'azienda e non hanno risposto. Sconsigliato
Una vera e propria luviria
I prodotti sono delle vere e proprie luvirie! Il panettone al cioccolato col sale di Cervia è veramente eccezionale, per non parlare dei biscotti al cioccolato salato, un vero peccato di gola!
Al di là dell'eccellenza
Anche al di là dell'eccellenza dei prodotti proposti - e che da soli meriterebbero la lode - ciò che si percepisce della vostra azienda è un'attenzione al cliente ormai rara altrove, e un'efficienza aziendale nell'allestimento degli ordini e nella spedizione degli stessi che si traduce in una grande soddisfazione da parte dell'acquirente.
i prodotti sono buoni
i prodotti sono buoni, la confezione di trasporto andrebbe migliorata, con una confezione più resistente
Ho acquistato sul sito di questa…
Ho acquistato sul sito di questa azienda i loro prodotti che avevo conosciuto, grazie a un viaggio in Emilia-Romagna. Purtroppo, al momento di ritornare a casa in aeroporto, mi è stata sequestrato dalla security un vasetto di mostarda, ragion per cui ho voluto comprare direttamente dal sito. La spedizione è stata rapida l’imballaggio sicuro. Purtroppo, nella confezione mi hanno messo una cosa al posto dell’altra, però non fa nulla, l’importante è che i prodotti siano ottimi. Complimenti a chi lavora per far conoscere i propri prodotti locali. L’Italia è bella perché è varia, ma una cosa ci accomuna: l’amore per il proprio territorio.
Prodotti interessanti xche tradizionali…
Prodotti interessanti xche tradizionali ma anche rivisitati, a km0 e confezioni ben curate. Ho acquistato per regali a miei clienti e tutti hanno apprezzato prima la confezione, poi la cura del prodotto.
Gentilissimi e affidabili!
Gentilissimi, ottimi prodotti e consegna rapida. Davvero bravi e professionali!
Idee regalo molto carine ma farei più…
Idee regalo molto carine ma farei più attenzione alle confezioni regalo! Magari non spedirle in un cartone così ma magari spendere un po’ di tempo per confezionare come regalo basta un po’ di carta trasparente e un bel fiocco e il regalo e’ pronto da consegnare!! Magari con una vostra etichetta per conoscere chi siete e quali sono i vostri prodotti !!
Penso di poter dare 5 stelle ma…
Penso di poter dare 5 stelle ma soltanto dopo che avro' assaggiato i prodotti: per ora tutto perfetto con imballo dei prodotti (arrivati perfettamente) spedizione puntuale. Si tratta di specialità che utilizzerò quasi tutti per i miei pensierini di Natale.
Sono molto fiduciosa: AUGURI !
Confezioni arrivate integre
Confezioni arrivate integre, Prodotti davvero buoni naturali e gustosi, i frullati mamy sono a dir poco irresistibili!!! Noi ne siamo entusiasti.
Sempre una garanzia
Assistenza puntuale e cortese. L'ordine è stato preso in carico e ricevuto in pochi giorni
La experiencia Trustpilot
Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.
Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.
Más información sobre otros tipos de reseñas.
Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.
Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.
La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.
Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.








