Esperienza negativa – tentativi di modifica della prenotazione
L’hotel nel complesso potrebbe anche presentarsi bene e la posizione è discreta.
Purtroppo la mia esperienza è stata negativa per la gestione della prenotazione. Nei giorni precedenti al soggiorno la struttura ha tentato più volte di cancellare la prenotazione o di applicare un aumento della tariffa, probabilmente legato al periodo del Salone del Mobile.
All’arrivo mi è stato detto che non c’erano più stanze disponibili e hanno cercato di farmi cambiare struttura. Solo dopo aver insistito e discusso con il personale (non sempre cortese), improvvisamente la mia stanza è risultata disponibile.
Questo tipo di comportamento non è accettabile e crea forte disagio al cliente.
Non lo consiglierei.
