home24 Opiniones 1234

TrustScore: 4 sobre 5

3,8

Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información

Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información

Consulta las opiniones de los clientes

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Ho acquistato 6 sedie/poltrona da sala pranzo e il prodotto è risultato ancora più bello delle mie aspettative, oltre che ti ottima qualità e comode. Facili da assemblare. Sono state consegnate in ci... Ver más

Valorada con 3 estrellas sobre 5

La scrivania che ho ordinato mi ha soddisfatto prodotto che rispecchia le mie aspettative e di buona qualità , peccato che come molti siti per la consegna si affidano ad aziende che non commento....ci... Ver más

Valorada con 4 estrellas sobre 5

Ho fatto diversi acquisti da questa azienda e sono rimasta molto soddisfatta. L'ultima volta solo un po' di ritardo nella consegna del kit di montaggio che ha rallentato i miei programmi. Per tutto il... Ver más

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Venditore serio e preciso contattato si è attivato immediatamente per risolvere il problema della mancata consegna in tempi previsti dovuta al danneggiamento del pacco da parte del vettore, cosa che s... Ver más

Información sobre la empresa

  1. Casa y jardín

Sobre home24

Escrito por la empresa

Il negozio online di home24 ti permette di acquistare in piena comodità e sicurezza, offrendo un'esperienza di shopping unica e divertente. Se stai cercando mobili di design, moderni, industriali, scandinavi oppure accessori per la tua casa, l'ampia gamma di prodotti home24 è adatta a ogni stile di arredamento e budget.

www.home24.it - vasto assortimento di lampade, mobili e accessori - reso gratuito entro 30 giorni


Información de contacto

3,8

Muy bueno

TrustScore: 4 sobre 5

1 mil opiniones

5 estrellas
4 estrellas
3 estrellas
2 estrellas
1 estrella

En Trustpilot apostamos por el contenido creado por personas. Sin embargo, esta empresa puede utilizar nuestra herramienta de respuesta asistida por IA para redactar sus respuestas.

Así usa esta empresa Trustpilot

Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.

Trustpilot no permite a las empresas ofrecer incentivos ni pagar para ocultar opiniones. Las opiniones son propiedad de los usuarios y no de Trustpilot. Más información

Valorada con 1 estrellas sobre 5

Delusa totalmente

Salve , ho fatto il ordine di un armadio battente con specchio Davoa dell'ordine 1023658842 data di 15.11.2025 prezzo 679,98 con spedizione ! La data prevista era 13-18 genaio , poi 28 genaio ho pensato va bene ! Dopo di 28 genaio mi dicano che mio ordine e incompleto . Io ho capitto che sono due scelte 1. aspetto le cose manconti o 2 .facio in reso ! Ho deciso fare il reso , puoi una settimana dopo mi chiama il curiere e mi dice che mio ordine e completto e mi spedire 17.02.2026 ho deto va bene perche era data di 11.02.2026.pensando che mi rimaneva aspetare soltanto 5 giorni . Ho scritto una gmail al servizio 24home per capire davero come e la situazione col il mio armadio e non ho ricevuto nessuna risposta chiara per la MIA DOMANDA ! Mi hanno deto che posso continuare a procedere di un rimborso ! ( PERO IO HO CHIESTO UN RESO UNA SETTIMA FA , QUINDI LORO NAN HANNO FATTO IL RESO ) Allora oggi e 17.02.2026. io sto tutto giorno acasa, aspetto mio armadio e chiomo curiere chiedendo a che ora arrivera e lui mi dice SIGNIORA MA E TUO ARMADIO NON E ARRIVATO !!!! Come posso capire ?! una settimana fa arrivato e adesso non arrivato ! Adesso non so cosa fare , servis center non mi da una risposta chiara , manca collcenter ! e penso che sicuro non ricevero rimborso completo !

17 de febrero de 2026
Opinión espontánea
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno,

la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua valutazione con noi, anche se ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative.

I suoi commenti sono importanti, perché ci aiutano a individuare gli aspetti su cui possiamo migliorare.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 1 estrellas sobre 5

pessimo il contatto con i clienti

17 de febrero de 2026
Opinión espontánea
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno,

la ringraziamo per la sua recensione. Tuttavia, non ha indicato il motivo della sua esperienza negativa. Senza ulteriori dettagli non possiamo valutarla correttamente né utilizzare il suo feedback per migliorare il nostro servizio.

Dalla nostra parte vediamo soltanto che il suo ordine del 13/02 è stato annullato con la motivazione che aveva effettuato un doppio acquisto.

Per qualsiasi chiarimento o assistenza, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: saremo lieti di aiutarla.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 1 estrellas sobre 5

salve

salve, premesso ordine fatto il 13/11/2025 arrivato in Italia con molto ritardo una volta era disponibile per la consegna dopo vari solleciti lo spedizioniere "Inviomantova" comunicava che il bene era danneggiato in parte quindi Home24 mi contatta con molta sollecitudine per potermi inviare le parti non danneggiate mi inviano le parti non danneggiate e lo spedizioniere voleva lasciare il bene in mezzo alla strada quando io ho pagato per consegna in casa come da ordine numero 1023628493.
per ultimo chiedo l'annullamento dell'ordine o chiarimenti con vari reclami "unico modo per comunicare con Home 24" ma la sollecitudine di cui sopra è scomparsa sono sempre in attesa di un loro riscontro...non dico altro.

13 de febrero de 2026
Opinión espontánea
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno,

la ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha dovuto affrontare. Provvederò a chiedere al nostro servizio clienti di mettersi in contatto con Lei al più presto per chiarire la situazione.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 5 estrellas sobre 5

cassettiere Finca

Ho acquistato due cassettiere Finca, il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione e sono davvero molto belle.
Una cassettiera è arrivata perfetta, nell'altra mancava un pezzo ma il servizio clienti si è subito attivato per venirmi incontro e risolvere nel migliore dei modi, in modo molto celere ed efficiente.

12 de febrero de 2026
Opinión espontánea
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno

la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che la sua esperienza con home24 sia stata soddisfacente.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Veloce e sicura

Proposta chiara, ottenuto un codice sconto come primo acquisto, procedura di pagamento veloce e sicura

10 de febrero de 2026
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno

la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che la sua esperienza con home24 sia stata soddisfacente.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 3 estrellas sobre 5

non c'è un numero di contatto

7 de febrero de 2026
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno,

grazie per aver dedicato del tempo a condividere con noi la sua esperienza e il suo feedback.

Li trova sotto “Note legali” e può sempre inviare la sua domanda tramite il suo account.
Se ha effettuato un ordine come ospite, può farlo anche tramite la conferma d’ordine.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 1 estrellas sobre 5

Ordinato E PAGATO un armadio che doveva…

Ordine n. 1023916735. Ordinato E PAGATO un armadio che doveva arrivare tra il 30/12/2025 e l'8/1/2026. Mai ricevuto. Richiedo info al modulo di contatto e mi rispondono che per un disguido sarebbe arrivato tra il 19 e il 24 gennaio 2026. Oggi 3 febbraio 2027 nessuna notizia. Ho inviato nuovamente più richieste sul modulo di contatto e mi rispondono che "la pratica è in fase di gestione appena avranno novità mi daranno riscontro".
Modalità di gestione a dir poco scandalose e scarsa serietà nel riscontro ai clienti. E intanto i soldi li hanno presi!!!!

4 de febrero de 2026
Opinión espontánea
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno,

grazie per aver dedicato del tempo a condividere con noi la sua esperienza e il suo feedback.

Capisco perfettamente la sua frustrazione riguardo ai ritardi e alla mancanza di aggiornamenti chiari sulla consegna del suo armadio. È una situazione davvero spiacevole, soprattutto considerando che l’ordine è stato pagato da tempo.

Voglio assicurarle che il suo caso è stato preso in carico e che stiamo facendo il possibile per ottenere informazioni precise dal fornitore. Mi rendo conto che le risposte ricevute finora non sono state soddisfacenti e mi dispiace molto per il disagio causato.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 3 estrellas sobre 5

Sufficiente

Penso che sia sufficiente in tutto. Manca un call center con cui risolvere i problemi. Devono correggere certi punti di intesa con il cliente.
Esperienza del 2 Dicembre 2025 imbarazzante!!

2 de diciembre de 2025
Opinión espontánea
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno,

grazie per aver dedicato del tempo a condividere con noi la sua esperienza e il suo feedback.

Ci dispiace sinceramente sapere che non è rimasto soddisfatto del nostro servizio clienti e della comunicazione. La ringraziamo per il suo feedback: ci aiuta a capire dove possiamo migliorare e come rendere l’esperienza più chiara ed efficace per tutti i nostri clienti.

Cordiali saluti,


Mireille Blanchard

Valorada con 1 estrellas sobre 5

NON COMPRATE - DO NOT BUY -PESSIMA ESPERIENZA

Numero ordine: 1024085769 acquistato 14/12/2025 (Cucina). Ad oggi 03/02/2026 (52 Giorni) NON HO ciò che ordinato. Aperto contestazione PayPal. Assistenza home24 INUTILE. Queste persone rovinano il commercio online, sono imbarazzanti.

Order number: 1024085769 purchased 12/14/2025. As of today 02/03/2026 (52 days) I DO NOT HAVE what I ordered. Opened PayPal dispute. Home24 support is USELESS. These people ruin online commerce, they are embarrassing.

14 de diciembre de 2025
Opinión espontánea
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno,

grazie per aver dedicato del tempo a condividere con noi la sua esperienza e il suo feedback.

Capisco perfettamente quanto sia frustrante quando un ordine va perso durante la spedizione. Posso immaginare il disagio dopo così tanti giorni di attesa.

Vedo che il nostro servizio clienti ha già avviato le procedure necessarie.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Fino adesso tutto aposto

Fino adesso tutto aposto, quardiamo dopo quando la merce é a casa.

31 de enero de 2026
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno,

la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 2 estrellas sobre 5

Pessima esperienza

Pessima esperienza, abbiamo aquistato un letto singolo per bambino dopo pochi mesi e gia da buttare dalle doghe al materassino dato in dotazione, aquistato im data 18/08/2025 il bello che il bambino ci avrà dormito 4 /5 volte in meno di 6 mesi, avevo fatto un reclamo e nemmeno mi hanno calcolato

18 de agosto de 2025
Opinión espontánea
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno,

grazie per il suo feedback.

Poiché non mi ha fornito ulteriori informazioni sul suo ordine, non posso verificare la situazione né valutare correttamente la sua recensione.

La invito quindi a contattare nuovamente il nostro servizio clienti, così potremo aiutarla in modo adeguato.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 1 estrellas sobre 5

Don't buy anything from them !!

I ordered furniture for my bathroom, but it did not fit. I have sent it back, but I didn't get any refund. They do not answer my emails. Don't buy anything from these thieves!!

29 de enero de 2026
Opinión espontánea
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Good afternoon,

Thank you for your feedback.

I’ve reviewed your order, and the refund was processed on 3 February and confirmed to you at that time.

For that reason, the claim that we do not respond or that we are “thieves” is unfounded.

If you have any further questions, we are available to assist you.

Best regards,

Bernadette de Vries

Valorada con 1 estrellas sobre 5

letto a scomparsa caro ed osceno

ho comprato un letto a scomparsa per la cifra di 650 euro. A parte che le istruzioni erano approssimative, ma addirittura dovevamo fare noi i buchi con il trapano e pure mettere della colla in alcune parti. Oltre ciò, c'erano una marea di viti differenti senza nessun riferimento a che numero fossero e quindi ci sono volute ore e pure ci siamo dovuti mettere a misurarle per capire quali viti erano e per che parte...pure tutti i pezzi in truciolare erano senza numero. Un calvario durato una giornata.... Non sono un novellino visto che mi diletto nel montaggio di tutti i mobili e divani miei e degli amici ma questo è stata veramente una schifezza totale. Per concludere, una volta montato, da un lato la zampa sbatteva con il mobile quindi non chiude e nella parte superiore c'è uno spazio vuoto di 3 centimetri orrendo... Peraltro in alcune parti il truciolare è ribollito perché probabilmente ha preso acqua.

27 de enero de 2026
Opinión espontánea
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Buongiorno,

la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza.

Purtroppo non mi ha fornito le informazioni aggiuntive sull’ordine che le avevo richiesto, quindi non posso valutarne la situazione. La invito pertanto a contattare il nostro servizio clienti, che potrà assisterla ulteriormente.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 4 estrellas sobre 5

semplicità

semplicità
rapporto qualità prezzo

26 de enero de 2026
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Salve,

A nome di home24, la ringraziamo per il suo feedback.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 4 estrellas sobre 5

Precisi

Precisi! I prezzi esposti sono commisurati al valore dell'oggetto.

26 de enero de 2026
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Salve,

A nome di home24, la ringraziamo per il suo feedback.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Molto Bella

25 de enero de 2026
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Salve,

A nome di home24, la ringraziamo per il suo feedback.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Ordinato facilmente

Ordinato facilmente

25 de enero de 2026
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Salve,

A nome di home24, la ringraziamo per il suo feedback.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Ha degli ottimi prezzi e degli ottimi…

Ha degli ottimi prezzi e degli ottimi mobili, è già il terzo che compro. Lo consiglio.

25 de enero de 2026
Logotipo de home24

Respuesta de home24

Salve,

A nome di home24, la ringraziamo per il suo feedback.

Cordiali saluti,

Mireille Blanchard

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Non ho ancora ricevuto la merce…

Non ho ancora ricevuto la merce acquistata ma il processo é stato veloce

24 de enero de 2026
Logotipo de home24

Respuesta de home24

331
Salve,
Grazie mille per la sua recensione.

È comprensibile che possa essere difficile valutare la nostra azienda se non ha ancora avuto esperienza con noi. Non esiti ad aggiornare la sua recensione una volta ricevuto l'ordine.

Cordiali saluti,
Mireille Blanchard

La experiencia Trustpilot

Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.

Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.

Más información sobre otros tipos de reseñas.

Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.

Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.

8 consejos para escribir buenas reseñas.

La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.

Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.

Leer más