Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información

Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información

Consulta las opiniones de los clientes

Valorada con 1 estrellas sobre 5

ILIAD ha rivoluzionato il cartello della telefonia italiana e, solo per questo 100 stelle.. chapeau!! FUNZIONA BENE e sono felice di essere rientrato dopo un'esperienza DISASTROSA (pochi mesi.. ) con... Ver más

Valorada con 1 estrellas sobre 5

Iliad ormai è peggiorata contando che anche gl'altri operatori ormai fanno le stesse offerte ma almeno hanno una velocità decisamente migliore infatti io avevo 4 numeri e li ho passati tutti a Vodafon... Ver más

Valorada con 1 estrellas sobre 5

Esperienza davvero deludente con Iliad. Mi sono ritrovato 50 GB di internet bloccati senza alcuna spiegazione, e ovviamente nessuno si è preso la responsabilità di chiarire il motivo. Trovo inac... Ver más

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Renato dell'Iliad corner Maremà di Grosseto è stato eccezionale nel rispondere alle esigenze della mia famiglia. Casa e telefonia mobile ora sono ben serviti 😉

1,6

Muy malo

TrustScore: 1.5 sobre 5

265 opiniones

5 estrellas
4 estrellas
3 estrellas
2 estrellas
1 estrella

No consta que solicite reseñas

Esta empresa no ha enviado invitaciones a sus clientes, por lo que es posible que las opiniones no sean representativas

Así usa esta empresa Trustpilot

Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.

Trustpilot no permite a las empresas ofrecer incentivos ni pagar para ocultar opiniones. Las opiniones son propiedad de los usuarios y no de Trustpilot. Más información

Valorada con 1 estrellas sobre 5

Pessimi

Pessimi! Ho pagato l attivazione per internet a casa e ancora non sono venuti a installare il modem.. sono passati più di 15 giorni! Assurdo!

27 de marzo de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Uno schifo

Uno schifo, 3 mesi che aspetto la sim e non riesco neanche a recedere il pagamento.
Sono bloccato in un limbo dove non si può parlare con nessun per riavere i miei soldi.
Ignobile e stancante voglio denunciarli.

20 de marzo de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Connettività negli ultimi mesi pessima

Connettività negli ultimi mesi pessima. Spesso la linea mobile si interrompe e sono costretta a richiamare. Per quanto riguarda la FIBRA della linea FISSA di casa,da 5 giorni sono senza connessione!!! .Il tecnico è venuto in tempi rapidi ma non ha potuto risolvere perchè il problema a suo dire dipende dalla centrale...a me non interessa da dove parte il problema ma non si può lasciare un utente senza servizio pagato per 5 giorni. Richiamo il 177 che ti indirizza ad un operatore ma il sistema non ti permette di parlarci.. ... Sto valutando la possibilità di scegliere un altro operatore dopo tanti anni con ILIAD....

18 de marzo de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 3 estrellas sobre 5

Avrei consigliato Iliad anche al Gatto

Avrei consigliato Iliad anche al mio gatto domestico ... Ma ultimamente (circa 1 anno) ... Mi rendo conto che forse "forti" del grande afflusso di clientela hanno uniformato il call center a quello delle compagnie da cui sono scappata. Metto 3 stelle perché i tempi d'attesa sono ancora ottimi e perché fanno gratis upgrade con più GB (cosa che da sola sarebbe da 5 stelle e encomio), ma gli operatori prima favolosi, ora sono scortesi, poco preparati, non ascoltano, hanno fretta di chiudere (forse hanno un tempo massimo per ogni cliente) e non risolvono i problemi portando il cliente a perdere tempo chiamando più volte anche per cose semplici. Per non parlare del fatto che su 4 chiamate inutili per risolvere problemi di poco conto (ritardo nella ricezione del servizio dopo ricarica manuale per mancanza di credito), 2 volte si è perso il segnale con l'operatore portandomi a dover richiamare e rispiegare tutto ad un altro operatore che non ha comunque risolto. Mi dispiacerebbe lasciare la compagnia, ma se non ritorna ai vecchi alti standard (che la distanziavano anni luce dalla concorrenza), mi vedrò costretta a spendere meno su compagnie terze

7 de marzo de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Da circa 6 mesi solo problemi

Da circa 6 mesi solo problemi, connettività scadentissima, 30 secondi poi cade. Telefono mobile spesso e volentieri devo richiamare perché o non mi sentono o non sento. Di positivo il loro call educati e disponibili. Il resto no assolutamente.

21 de febrero de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Servizio praticamente inesistente

Servizio praticamente inesistente, personale maleducato e assolutamente non professionale, basta solo dire che quando mi sono lamentato dei continui problemi mi hanno riso in faccia… Perchè ho altri pensieri per la testa e non voglio più avere a che fare con questo finto gestore telefonico, ma la tentazione di collezionare un po’ di nominativi e farvi mangiare un po’ di M non manca.

15 de marzo de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Mia mamma e mio padre hanno pagato…

Mia mamma e mio padre hanno pagato regolarmente con IBAN bancario, illiad ha bloccato la Sim perché dice che non hanno pagato.
In banca invece risulta pagato!
Abbiamo telefonato, sono maleducati perché ( a parte il casino di voci) quando sentono che tipo di problema hai, ti mettono giù.
Serietà pari a 0

6 de febrero de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

offerta annullata da loro e mai rimborsata

chiesta offerta fibra per casa e dopo 3 giorni mi mandano mail dicendo che non è possibile e che mi fanno il rimborso già pagato dell'attivazione entro 14 giorni. Ad oggi non è arrivato niente anche chiamando più volte il loro "servizio clienti" che di servizio non ha niente visto che sono impreparati totalmente e uno di loro mi ha detto addirittura che il rimborso arriva entro 60 giorni. Cioè mandano loro la mail dicendo che il rimborso viene fatto entro 14 giorni e poi l'incompetente di turno se ne viene fuori con 60? Ma almeno lavorate per la stessa azienda? Per non parlare delle chiamate con attese infinite e senza risposta, anzi dopo che ci parli e per controllare i dati ti rimettono in attesa finisce che ti chiudono la chiamata dopo anche 30 minuti di attesa. E poi fanno la pubblicità decantando la "RIVOLUZIONE" ma se sono peggio di quelli che già c'erano... Comunque a parte incompetenti e non rivoluzionano nulla sono anche ladri visto che si fregano i soldi di attivazioni mai partite costringendo poi l'utente a procedere per vie legali, cosa che farò sicuramente

10 de enero de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Pessimo

Più che un operatore, un sabotatore della connessione. È un capolavoro di lentezza, anzi peggio non prende da nessuna parte. Non passate a Iliad

1 de enero de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

0/10

la connessione è pessima, inoltre, in fase di cambio operatore ho disabilitato dal mio profilo l’addebito automatico in favore della ricarica manuale per evitare che mi venissero addebitati il costo del servizio mensile che non intendo più usufruire, mi è arrivato il messaggio che confermava la rimozione dell’addebito automatico ma alla data del rinnovo offerta mi sono stati comunque addebitati i soldi. pessimo servizio, pessimo servizio clienti e pessima gestione.

22 de enero de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Cambio offerta

Assurdo che per cambiare offerta per nuove necessità non si possa farne una diversa da quella in atto perché si tratta di un down grade se non creando una nuova sim o passando ad un operatore diverso per poi tornare quindi buttando via soldi per niente. Cambierò operatore sì ma definitivamente perché questo é tutto fuorché un buon servizio nei confronti del cliente .

21 de enero de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Serietà zero

Serietà zero, dicono una, ma la realtà è un'altra!
Oggi 29.01.2025 aggiungo: dopo 1 mese dalla richiesta per l'installazione si sono fatti vivi

15 de enero de 2025
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Pagare senza avere il servizio

Ho fatto in contratto per la fibra il 20 dicembre, il 23 mi hanno fissato l'installazione. Non si è presentato nessuno, da quel giorno ad oggi ho chiamato 5 volte il servizio clienti e ad oggi non ho notizie su quando venga installato ma intanto si sono presi i 39 euro dell'installazione il giorno del contratto. Scappate da Illiad

20 de diciembre de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Se ci fosse un voto pari a "0" lo darei…

Se ci fosse un voto pari a "0" lo darei perché 1 è un punteggio elevato per questa azienda.
Ce l'ho da quasi un anno e non ho mai avuto una connessione Internet decente, ma ultimamente è andata molto peggio!!! Non manda messaggi su WhatsApp, non riesco a effettuare pagamenti con l'app della mia banca perché Internet è lentissimo!!!!! Per caricare una pagina su Google a volte ci metto 4 minuti!!!!!! (se finisce per portarselo!!) un casino!!
E quante volte avrei voluto entrare nell'app e, oh sorpresa! Sono in manutenzione!!! Il fatto è che stanno sempre a manutenzione, anche se sembra che non riescano a riparare nulla!!) Mi ricorda Internet nel 1984 con il mio computer Comodore 64... è totalmente esasperante!! Devo chiedere ai miei figli il Wi-Fi per poter effettuare transazioni o anche controllare i miei messaggi. ( e devo dire che scrivo questa recensione connessa al Wi-Fi di mio figlio!!)
Ieri TUTTO il giorno per effettuare il pagamento...nessun problema con la banca, era l'app a non riceverlo. Chiamo il servizio clienti e si scusano che è un problema tecnico che stavano avendo... ok, oggi chiamo di nuovo e mi dicono che devo andare in una tabaccheria a pagare perché non si può fare con l'app!! Lascia stare!! Sono rimasta così a lungo perché sembrava economico, ma con tutto lo stress e i disagi causati dalla loro connessione Internet lenta, non vale la pena continuare con questa compagnia. Ho già imparato la lezione.
Absolutamente non la consiglio.

10 de enero de 2025
Opinión espontánea

¿Es ésta tu empresa?

Reclama tu perfil para acceder a las herramientas gratuitas de Trustpilot y conectar con tus clientes.

Crear cuenta gratuita

La experiencia Trustpilot

Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.

Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.

Más información sobre otros tipos de reseñas.

Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.

Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.

8 consejos para escribir buenas reseñas.

La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.

Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.

Leer más