ILIAD ha rivoluzionato il cartello della telefonia italiana e, solo per questo 100 stelle.. chapeau!! FUNZIONA BENE e sono felice di essere rientrato dopo un'esperienza DISASTROSA (pochi mesi.. ) con... Ver más
Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información
Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información
Consulta las opiniones de los clientes
Iliad ormai è peggiorata contando che anche gl'altri operatori ormai fanno le stesse offerte ma almeno hanno una velocità decisamente migliore infatti io avevo 4 numeri e li ho passati tutti a Vodafon... Ver más
Esperienza davvero deludente con Iliad. Mi sono ritrovato 50 GB di internet bloccati senza alcuna spiegazione, e ovviamente nessuno si è preso la responsabilità di chiarire il motivo. Trovo inac... Ver más
Renato dell'Iliad corner Maremà di Grosseto è stato eccezionale nel rispondere alle esigenze della mia famiglia. Casa e telefonia mobile ora sono ben serviti 😉
Información sobre la empresa
Información de contacto
No consta que solicite reseñas
Esta empresa no ha enviado invitaciones a sus clientes, por lo que es posible que las opiniones no sean representativas
Así usa esta empresa Trustpilot
Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.
Copertura sempre molto bassa ,fuori e…
Copertura sempre molto bassa ,fuori e in casa,massimo 2 tacche
TRUFFATORI
Ho acquistato una scheda iliad e ho chiesto la portabilità del numero.
Dopo alcuni giorni mi è stato notificato che la richiesta non era andata a buon fine senza darmi alcuna spiegazione. Chiedo spiegazioni al 177 ma mi dicono che non sanno il motivo e aggiungono che non è possibile ripetere la richiesta. Quindi l'operatore mi consiglia di fare il recesso, visto che stavo entro i 14 giorni, e ripetere l'operazione acquistando una nuova scheda.
Faccio tutto l'iter, altri 20€, e dopo alcuni giorni mi danno la portabilità sul nuovo numero , ma del rimborso dei €20 spesi con la prima scheda non se ne parla.
Dopo diverse chiamate, sempre rassicurato che erano in accredito, ho aperto un ticket con l'assistenza ma l'unica risposta è stata che non ne avevo diritto.
€40 per attivare una scheda con la portabilità del mio numero. Se non sono TRUFFATORI questi ditemi cosa sono.
Giga estero USE vengono azzerati prima del consumo
Al 24/6 pagato 5 euro per avere 5 giga USE al 5/7 avevo usato solo 3 giga ma illiad resetta l'offerta e azzera i giga con conseguenza una minorenne sola a new York senza possibilità di comunicare spende 54 euro a consumo. Iliad si scusa ma non rimborsa . Servizio clienti gentili ma incompetenti non risolvono il problema il 5/7 e oggi non rimborsano
SECONDO APPUNTAMENTO INSTALLAZIONE BUCATO
Dopo aver fallito il primo appuntamento per l'installazione senza dare giustificazioni ne avvertimenti se non attraverso una anonima email il mattino dell'appuntamento stesso, ILLIAD buca anche il secondo appuntamento per l'installazione della Fibra. Se provi a contattarli, onore al merito rispondono sempre, salvo poi però buttare giù la telefonato a loro piacimento appena capiscono che hai un problema. Anche in questo caso, come nel precedente buco, su 4 chiamate due vengono risposte e poi buttate giù. Quando riesci a trovare un operatore coraggioso, non ha nessun tipo di potere decisionale, pertanto non farà assolutamente nulla se non dirvi che ti richiameranno per fissare un nuovo appuntamento. A loro non frega assolutamente nulla se hai preso dei permessi, ti sei sbattuto per essere li all'ora che ti hanno detto loro, del tempo che hai perso delle spese sostenute...perchè si, si fanno pagare in anticipo una parte dell'intervento, quindi se ci sono poi problemi sono tutti costi tuoi come mi hanno fatto capire molto bene. Cosa volete che vi dica quando c'è un monopolio sotto, quello di OpenFibre......in Italia sei spacciato perchè non c'è nessun contratto di servizio che tutela il cliente e nessuna etica in chi prende i soldi per (non) erogare il servizio. Nessuna tutela da parte dello stato, nessuna legge, è il far west quando hai a che fare con le aziende di telefonia.
Delusione
Li ho contattati a fine Agosto per mettere la fibra a casa, disdico con Sky al 6 di Settembre, avevo sempre la fibra pura pur abitando in zona bianca.Morale??Quelli di Open Fiber mi danno buca 2 volte per l'installazione, mandano email dicendo che sono passati e hanno trovato difficoltà, intanto io ho perso ore al lavoro e 39 euro per l'uscita del tecnico che nn è mai avvenuta.Premetto che abbiano la portineria e ho la conferma che nn sono mai venuti.Chiamo iliad 5/6 volte e dicono sempre che mandano sollecito ma nulla, nn mi chiama più nessuno per darmi appuntamento ed é passato un mese.Per il rimborso dovró aspettare 90 giorni, e intanto mi cercheró un altro gestore.
Lasciate perdere iliad
Lasciate perdere iliad
Ho subito chiamato Tim e mi ha risolto subito... perché secondo iliad dovrei stare 4 giorni senza offerta perché non si può rinnovare prima o cambiare... inaccettabile questo mancato servizio
A Cosenza e provincia funziona…
A Cosenza e provincia funziona malissimo.
MaleNon credevo che andava cosi male
Non credevo che andava cosi male, giorni che aspettiamo la linea,fibra,neanche al telefono non va più bene,chiami e non risolvono nulla
State lontano dalla fibra iliad
Per quanto riguarda la linea mobile, nella norma. Diffidate assolutamente dei contratti FIBRA: MALISSIMO. 2 mesi di appuntamenti con tecnici che non si sono mai presentati né hanno avuto la premura di avvisare che non sarebbero venuti. Rimborso da parte di iliad impossibile. Una presa in giro, verserete i soldi per l’attivazione di un servizio che oltre a non venirvi mai attivato vi costerà ore di attesa e chiamate al servizio clienti incapace di trovare una soluzione. Allo stesso prezzo trovate operatori molto più seri
STATE ALLA LARGA!!
STATE ALLA LARGA!!!
Ho la sim che non mi fa chiamare da più di due settimane e loro non mi risolvono il problema!!! Andata più volte presso i loro stand e chiamando il servizio clienti con i loro operatori e non risolvono NULLA. (Preciso sono Iliad da poco più di un mese)
Vogliono farmi pagare il cambio sim altri 10€!!! Quando il problema NON È MIO MA LORO. Vergogna!!! Io e mio marito scappiamo da questi ladri e non lo consiglieremo MAI.
Iliad tutta la vita
Non comprendo tutte le recensioni negative, io mi sono trovato benissimo con Iliad, sia con la telefonia mobile ( mai avuto un disservizio in questi anni) sia con la fibra appena installata da un paio di mesi. Con la fibra volo a 770 mb. Roba che con la Vodafone non li vedevo nemmeno col binocolo, e pagavo il doppio.
Soddisfatto
Ho Iliad da circa 2 anni e non ho mai avuto problemi. Inoltre il prezzo dell'offerta è rimasta sempre invariata.
State alla larga, incompetenti, inadempienti e disonesti
Il 28 Giugno attivo un' offerta fibra FTTH (così da loro reclamizzata) da subito risulta lenta non ha assolutamente velocità da FTTH ma da FTTC, oltre a questo si aggiunge un mese dopo un disservizio improvviso, la connessione smette improvvisamente di funzionare, il 7 di Agosto faccio la segnalazione, dopo spiegazioni del tutto fuorvianti e discordanti tra loro e Openfiber, mi viene comunicato che il tecnico uscirà il giorno 10 di Agosto ad effettuare la riparazione (prendo appuntamento per la fascia 8:30-10:30) il tecnico si presenta senza dare alcun preavviso su un possibile ritardo alle ore 10:45, ora io lavoro per un distributore di energia elettrica e noi se tardiamo 1 min dobbiamo riconoscere un indennizzo.Faccio presente al tecnico che non posso più attendere perché ho un appuntamento e devo uscire di casa, inoltre do disdetta perché questo "inconveniente" mi costringe a stare senza linea almeno fino alla settimana successiva impedendomi di utilizzare un servizio già pagato anticipatamente e mi costringe ad attivare a mie spese un servizio alternativo (FWA di un altro operatore)
Dopo varie telefonate (sempre a carico mio) non solo non ricevo ulteriore assistenza ne informazioni circa l' emissione dell' indennizzo e la sua entità ma mi viene anche comunicato che dovrò pagare comunque la fattura dal 5 di settembre al 4 di Ottobre nonostante a seguito della mia disdetta il contratto si risolva il 10 di Settembre e nonostante sia senza linea per colpa loro e di Open Fiber dal 7 di Agosto! Siete vergognosi. Ad oggi siamo per vie legali e non mi fermo qui, mi riservo di coinvolgere ogni organo preposto per esser risarcito fino all' ultimo centesimo, se necessario mi rivolgerò ad Agcom e se non sarà ancora sufficiente anche agli organi di stampa.
Iliad mi ha letteralmente rubato 40 euro
Il 07/05/2024 ho attivato l'offerta fibra di Iliad, poiché sia l'operatore che il sito per la verifica della copertura mi hanno confermato che il mio indirizzo era coperto. Tuttavia, subito dopo l'attivazione dell'offerta, Iliad ha prelevato 40 euro dal mio conto senza che la linea fosse effettivamente attiva.
Il 16 maggio ho avuto il primo appuntamento con il tecnico, che non è riuscito ad attivare la linea perché non ha trovato la centralina. Mi è stato fissato un nuovo appuntamento per il 31 maggio, ma la situazione si è ripetuta. Al termine dell'intervento, Iliad ha sospeso l'installazione, informandomi che stavano gestendo la pratica per l'attivazione della mia offerta fibra, sospesa a causa di "ragioni tecniche non dipendenti da Iliad". In realtà, il problema era dovuto al loro fornitore, Open Fiber, che non aveva cablato il mio civico.
A fine giugno, inizio luglio, sono stato ricontattato da Iliad, che sosteneva di aver risolto il problema tecnico e mi ha chiesto di fissare un nuovo appuntamento. All'inizio di luglio, ho fissato un altro appuntamento, ma ancora una volta il tecnico non ha potuto fare nulla perché Open Fiber non aveva completato i lavori strutturali necessari per far passare la fibra davanti al mio civico.
Di conseguenza, è stato confermato il KO tecnico, e il tecnico ha scattato anche delle foto davanti a casa mia. Stanco della situazione, ho contattato Iliad per richiedere il rimborso dei 40 euro. Mi è stato detto che, per ottenere il rimborso, avrei dovuto recedere sia tramite il sito che via fax. Ho eseguito entrambe le procedure (nel 2024, siamo ancora costretti a usare il fax, ma tant'è…). Il 28 agosto, Iliad mi ha comunicato che non poteva restituire i 40 euro perché erano trascorsi 14 giorni!!! Come posso spiegare loro che i 14 giorni sono passati a causa loro e della loro incapacità di attivare il servizio?
Per di più, sia sul sito di Iliad che su quello di Open Fiber, la verifica della copertura mostra ora che il mio civico non è coperto.
In tutto ciò, Iliad mi ha letteralmente sottratto 40 euro.
Per sblocco e blocco IMEI causa furto e…
Per sblocco e blocco IMEI causa furto e ritrovamento ho dovuto mandare dieci FAX. Ma chi usa ancora il FAX? Poi rispondono che i documenti non sono leggibili e tutto ricomincia! Troppa inutile burocrazia che si traduce in gravi disagi e innumerevoli chiamate al 177 dove q volte sono gentili e competenti altre volte non sanno di cosa parli.
Rapporto qualità prezzo ottimo
Ho Iliad da quando è entrata in italia e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Tra l'altro nella stessa offerta qualche mese fa mi hanno aggiunto 30 giga, per un totale di 180. Non ho nessunissima intenzione di cambiarla anche perchè ad esempio ho chiamate illimitate verso USA e CANADA e avendo amici in quei paesi posso rimanere in contatto con loro a costo zero
Dopo 2 mesi di attesa pratica chiusa a caso
Abbiamo sottoscritto il contratto, aspettato 2 mesi per l'installazione (di OpenFiber) ci contattano dicendo che chiudono la nostra pratica perchè OpenFiber gli ha comunicato che nel nostro palazzo non c'è copertura.
In cantina l'unica scatola per la fibra è di OpenFiber.
Oltre ad averci fatto aspettare inutilmente 2 mesi e averci fatto spendere soldi (io lavoro da remoto e ho usato l'hotspot ) ora siamo senza niente e dobbiamo riaprire un'altra pratica, aspettando ancora. Gran bel servizio, complimenti a voi e Open Fiber.
Conveniente e veloce
Conveniente e veloce. Comunque bisogna migliorare l'assistenza clienti
Dal 13 Agosto attendo l' attivazione…
Dal 13 Agosto attendo l' attivazione della SIM , oggi è il 21 Agosto , vedete un po' voi se non mi devo arrabbiare. Basta non la voglio più. Acquisterò una SIM con un' altra compagnia. Candotti Fossati Enrico.
Praticamente sono sempre senza linea…
Praticamente sono sempre senza linea operatori maleducati ora passerò a Telecom meglio pagare qualcosa in più e avere tutto che pagare poco e non avere niente da me avranno sempre e solo pubblicità negativa
La experiencia Trustpilot
Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.
Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.
Más información sobre otros tipos de reseñas.
Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.
Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.
La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.
Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.








