Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información

Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información

Consulta las opiniones de los clientes

Valorada con 1 estrellas sobre 5

ILIAD ha rivoluzionato il cartello della telefonia italiana e, solo per questo 100 stelle.. chapeau!! FUNZIONA BENE e sono felice di essere rientrato dopo un'esperienza DISASTROSA (pochi mesi.. ) con... Ver más

Valorada con 1 estrellas sobre 5

Iliad ormai è peggiorata contando che anche gl'altri operatori ormai fanno le stesse offerte ma almeno hanno una velocità decisamente migliore infatti io avevo 4 numeri e li ho passati tutti a Vodafon... Ver más

Valorada con 1 estrellas sobre 5

Esperienza davvero deludente con Iliad. Mi sono ritrovato 50 GB di internet bloccati senza alcuna spiegazione, e ovviamente nessuno si è preso la responsabilità di chiarire il motivo. Trovo inac... Ver más

Valorada con 5 estrellas sobre 5

Renato dell'Iliad corner Maremà di Grosseto è stato eccezionale nel rispondere alle esigenze della mia famiglia. Casa e telefonia mobile ora sono ben serviti 😉

1,6

Muy malo

TrustScore: 1.5 sobre 5

265 opiniones

5 estrellas
4 estrellas
3 estrellas
2 estrellas
1 estrella

No consta que solicite reseñas

Esta empresa no ha enviado invitaciones a sus clientes, por lo que es posible que las opiniones no sean representativas

Así usa esta empresa Trustpilot

Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.

Trustpilot no permite a las empresas ofrecer incentivos ni pagar para ocultar opiniones. Las opiniones son propiedad de los usuarios y no de Trustpilot. Más información

Valorada con 4 estrellas sobre 5

Esselunga di biella e c’era…

Esselunga di biella e c’era l’operatrice Filomena che mi ha spiegato l’iliad box verificando la copertura nella mia abitazione. Molto simpatica e gentile nel spiegare l’abbonamento.

4 de junio de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

Attivato offerta SIM offerta 180 GB a…

Attivato offerta SIM offerta 180 GB a 9.99€, comprato modem con SIM e risparmio 15€ al mese rispetto Fastweb. La cosa bella che ho fatto cambio offerta allo stesso prezzo con 20gb in più. Sono molto contento e finalmente ho un rapporto di fiducia nei confronti di una compagnia telefonica

3 de junio de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

Possiedo 3 sim con iliad e mi trovo…

Possiedo 3 sim con iliad e mi trovo benissimo.....vorrei ringraziare le ragazze del punto iliad via corso Umberto a Pescara Chiara e Giulia per la pazienza e la professionalità dimostrata stamattina....hanno perso tanto tempo e mi hanno risolto tutti i problemi.....grazie ragazze

31 de mayo de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Servizio di assistenza pessimo

Ieri ho effettuato una ricarica in un centro iliad. Se n'è occupata la consulente. 25 euro. Non sono mai stati accreditati. Con la ricevuta sono tornata nel centro iliad ma non mi hanno potuto aiutare, neppure è stato possibile risalire all'accaduto per telefono, al 177. L'unico suggerimento: ricaricare di nuovo, i 25 euro persi! Pensavo di sottoscrivere un contratto x fibra...ho cambiato idea.

31 de mayo de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Servizio inesistente

Servizio inesistente. al telefono di fanno capire che sei solo un pezzo di ... e che non gli frega un bel niente. mettono giù il telefono. Impossibile. Mai più...

24 de mayo de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Dopo i 90 giorni vi abbandonano

Disorganizzati al massimo, dopo quasi 100 giorni, di scarica barile tra le ditte in appalto di openfiber e illiad, la mia linea e' stata disattivata.

Sarebbe stato possibile avere internet 15 giorni fa, ma erano finiti i router in magazzino quindi mi hanno laciato con l'ONT allineato e funzionante, in attesa di collegare router. Arrivato il router pochi giorni dopo la linea non era però più attiva.
Purtroppo siccome dopo 90 giorni da contratto servizi scatta la penale (2.5€ al giorno...), e vista l'imminente scadenza IO CREDO abbiano pensato bene di disattivare la linea e ridarmi i soldi di attivazione. Avvenuto tutto il 90° giorno preciso. IO CREDO sia andata così eh, forse però e' stato solo un caso, le coincidenze esistono.
Comunque non e' stato possibile chiedere di annullare la disattivazione, nemmeno spiegando che mi mancava solo il router ma che adesso era stato consgnato, tutto era cablato, bastava solo RI-attivare il segnale, come avevano fatto pochi giorni prima. Purtroppo però le comunicazioni avvengono SEMPRE e solo con callcenter in appalto, quindi nemmeno proprietari illiad, che non vi possono mettere in contatto con nessuno, manco loro possono contattare nessuno, o sanno dirvi nulla di preciso, possono solo "sollecitare" via software e salutarvi. In pratica se avete un problema potete parlare con una persona che legge la vostra scheda, poi non sa nulla di più, non puo' fare nulla che non sia un sollecito e ribadirvi che: gli spiace molto e che avete ragione ad essere spazientiti ma di questa situazione lui non ne può nulla. Non avrete MAI modo di contattare openfiber (secondo illiad esser causa dei ritardi) o nessuna sorta di tecnico in grado di spiegarvi cosa sta succedendo o quantomeno darvi delle tempistiche. Fatto è che dopo almeno 20 solleciti sono ancora senza internet. La giustificazione di illiad per la mancata attivazione (anche questa lettami al telefono da un operatore che poteva solo leggere, lui non sapeva dirmi di più) è stata "open fiber comuncia che non e' possibile portare la fibra per problemi tecnici". Ma io già avevo la linea funzionante, mi mancava solo il router che nel mentre era arrivato... Notare che durante il lungo processo di attivazione, sono venuti diversi tecnici a fare sopralluoghi e verificare e tutto andava alla grande. Senza senso, mai vista tanta incompetenza. Ho sentito 2 associazioni consumatori e passato tutto al agcom sono in attesa di udienza con il giudice di pace.

SCONSIGLIO Illiad per quel che riguarda la fibra, sicuramente non tutte le attivazioni sono problematiche come e' stata la mia, forse sarebbe potuto capitare anche ad altre compagnie, ma avendo avuto più volte necessità del assistenza tecnica, ho il terrore a pensare a un futuro in cui dovrò comunicare un qualsiasi problema sulla mia linea, parlare nuovamente con i loro call center appaltati che mi possono solo dire "non si preoccupi, facciamo un sollecito, di più non posso fare" mentre i giorni passano e nessuno ti contatta.

22 de mayo de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Mi hanno rubato il telefono a mio…

Oggi domenica 19 maggio 2024 hanno rubato il telefono a mio figlio
e non siamo riusciti a bloccare la scheda perché al loro numero 177 risponde un disco.
Per bloccarlo dovrei stampare compilare un modulo e inviarlo. Assurdo!
Ho fatto regolare denuncia anche per il blocco del telefono con relativo codice mei ...ma tutto inutile!

19 de mayo de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

Illiad via Candia roma

Vorrei ringraziare e elogiare addetta negozio illiad via Candia. Ho trovato una persona molto disponibile che è riuscita a risolvere un problema di hotspot del mio cellulare che non riusciva a collegarsi con il telefono di mio marito. Altri negozi Vodafone sono stati pessimi e sbrigativi. Grazie alla professionalità di una donna ho risolto il mio problema!

13 de mayo de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Esperienza pessima

Esperienza pessima. Per niente onesti.
Dopo mesi di telefonate e invio documenti per restituzione soldi, ad oggi non abbiamo ancora ricevuto rimborso e mai lo faranno.
Siamo 6 persone in famiglia tutte con cellulare, potremmo essere stati buoni clienti

21 de abril de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Pessima assistenza telefonica

Chiamo l'assistenza clienti mi trattano malissimo pensano di essere tecnici accusando un brand ambassador che non sa fare il proprio lavoro quando la simbox dava un informazione e loro un altra oltre ad essersi presi 19 ,98 e non aver completato la portabilità del numero

18 de abril de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Raggirano le persone

Si appropriati di quota in anticipo nonostante nn è mai avvenuto istallazione e negano rimborso a richiesta di recesstrovano mille scuse dai giorni ai documenti mancanti nn validi e tante altre storielle sono dei truffatori fate attenzione!!

27 de febrero de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

OTTIMO GESTORE

Sono molto soddisfatto di questo gestore per la serietà!! I prodotti offerti mi hanno soddisfatto sia il wifi sia il mobile ed il 5G funziona benissimo.
Per la mia esperienza illiad ha fatto passi da gigante e non la cambierei con nessuno.

9 de abril de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Il numero di telefono di mia nonna…

Il numero di telefono di mia nonna viene utilizzato per truffe di luce e gas. Iniziano ad arrivare 150 chiamate al giorno (persone che richiamavano perché i truffatori usano il numero per la truffa ma poi le chiamate degli utenti che richiamavano indignati arrivavano a lei) chiamiamo subito iliad chiedendo di risolvere subito il problema vista la situazione mia nonna ha sempre avuto quel numero e lo sa a memoria non volevamo perderlo,dopo una settimana di questa “agonia” iliad non risolve niente ci tocca denunciare ai carabinieri la situazione e bloccare il numero. Facciamo il recesso tramite sito iliad ma questi soldi non arriveranno mai.. prima ci dicono che ci vuole un mese dopo un mese ci dicono che ci vuole un altro mese,dopo di che ci viene detto che a loro il recesso non è arrivato. Mi fanno compilare il modulo di nuovo.. lo invio attendo un mese e niente.. chiamo e ancora niente non vanno bene i documenti dopo un altro mese chiamo e chiedo se il nuovo fax va bene e mi rispondono che questa volta non va bene la firma digitale .. pessimi !!!! Per 23€….li ho persi altrettanti in cartoleria per stampare tutto 4 volte e inviare il fax

3 de abril de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 5 estrellas sobre 5

Recensione positiva

Per quanto riguarda la telefonia mobile è ottima, la linea prende praticamente dappertutto, si sente benissimo e internet va che è 1 meraviglia, direi che lo consiglio a tutti. A breve devo cambiare gestore x internet a casa e sto pensando di mettere iliad

19 de marzo de 2024
Opinión espontánea
Valorada con 1 estrellas sobre 5

Maleducazione e disservizio continuo

Dopo anni di servizio, con questo mese è la seconda volta,che nonostante la ricarica,non mi attivano la promozione, facendo esaurire il credito e lasciandomi scoperta, col servizio di telefonia.
Al mio reclamo il mese scorso l'operatrice ha sistemato subito,oggi l'operatrice indignata,come fosse colpa mia il mancato rinnovo,mi ha chiuso il telefono in faccia!
Iliad non vedrà più un cents da me.
Ho già effettuato cambio gestore.

19 de marzo de 2024
Opinión espontánea

¿Es ésta tu empresa?

Reclama tu perfil para acceder a las herramientas gratuitas de Trustpilot y conectar con tus clientes.

Crear cuenta gratuita

La experiencia Trustpilot

Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.

Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.

Más información sobre otros tipos de reseñas.

Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.

Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.

8 consejos para escribir buenas reseñas.

La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.

Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.

Leer más