Ho frequentato le lezioni per un anno
Ho frequentato le lezioni per un anno, praticando Baguazhang.
Le lezioni sono interessanti, il Maestro Andrea è altamente competente e fornisce le giuste basi teoriche e pratiche, tarate su base personale su ciascuno studente.
Il gruppo è ottimo e l'atmosfera è amichevole e rilassata. Consiglio questa attività a tutti gli interessati alle Arti marziali tradizionali cinesi!

Respuesta de Lü Dongbin - ARTI MARZIALI tradizionali cinesi







