Ordine mai arrivato. 39 euro buttati al vento, non rispondono nemmeno alle mail. Fate attenzione state alla larga . Oggi 30 giugno è arrivato il pacco. A momenti finisce l'estate. Comunque il prodotto... Ver más
Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información
Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información
Consulta las opiniones de los clientes
Si tratta di un sito ai limiti della truffa, vende abbigliamento e scarpe taroccate facendo credere che sia abbigliamento di marca in saldi. Ho acquistato per 65 euro un paio di scarpe ortopediche che... Ver más
Ho acquistato un Hard disk SSD da 4 TeraBytes. La sua capacità effettiva è di circa 50 Giga, dopo pochi giorni si è addidittura bloccato e non si apre più. Contattato Moda-perfetta, inviata documentaz... Ver más
mi è stato consegnato un hard disk 2T non funzionante, ho scoperto che questa azienda non prevede la riconsegna ed affidandomi alle Poste sarebbe stato un costo di 30 euro pari al valore dell'oggetto,... Ver más
No consta que solicite reseñas
Esta empresa no ha enviado invitaciones a sus clientes, por lo que es posible que las opiniones no sean representativas
Así usa esta empresa Trustpilot
Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.
La gente también ha visto
Gli abiti che ho scelto
Gli abiti che ho scelto , sono leggermente diversi dalle foto ma a livello di fantasia del vestito , ma comunque sono molto belli , vestibilita perfetta , taglia giusta , L unica cosa che ci vogliono 20 giorni per arrivare , ma d altronde la Cina non sta dietro l angolo !
Ho ordinato un paio di mocassini
Ho ordinato un paio di mocassini, sono arrivati correttamente come da mia scelta, non do 5 stelle solo per le tempistiche di consegna
Ho ricevuto il costume da mare…
Ho ricevuto il costume da mare ordinato. È bello e di buona qualità, conforme alle mie aspettative. La taglia corrisponde. Ci ha impiegato un po' ad arrivare, ma ho apprezzato la sempre pronta assistenza dell' azienda, che ha sempre puntualmente risposto ad ogni mia domanda. Mi sento di consigliare l' acquisto, sono rimasta contenta
The disk does not work properly
The disk does not work properly, it only writes some files then gives an error!
Una fregatura
Si tratta di un sito ai limiti della truffa, vende abbigliamento e scarpe taroccate facendo credere che sia abbigliamento di marca in saldi. Ho acquistato per 65 euro un paio di scarpe ortopediche che nel sito sembrano di marca, in saldi, spedite dall'Europa. Invece sono arrivate dalla Cina un paio di scarpe tarocche che nei siti cinesi concorrenti costano 21 euro.
L'articolo non è assolutamente conforme e non si può fare il reso gratuito
L'articolo acquistato non è assolutamente conforme alla descrizione. Ho chiesto di effettuare il reso: mi costerebbe più dell'articolo. Come soluzione ti propongono un buono con il 50% del suo valore.
Una truffa. Mai più
Ho comprato una camicia
Ho comprato una camicia, doveva essere slim Fit come quella vista nel sito invece mi hanno spedito una camicia che usava mio nonno pagata 40 euro o chiesto il reso mi hanno detto che non fanno reso al massimo mi fanno il 50% di sconto su un'altro acquisto. No
Grazie non comprate nulla si prendono solo fregature.
hard disk non funzionante
mi è stato consegnato un hard disk 2T non funzionante, ho scoperto che questa azienda non prevede la riconsegna ed affidandomi alle Poste sarebbe stato un costo di 30 euro pari al valore dell'oggetto, cortesi hanno preteso dimostrassi con un video il malfunzionamento e solo dopo e diversi scambi di email tramite PayPall hanno effettuato il rimborso. Comprate solo con PayPall
Cenerentola ne aveva persa solo una.
Da fine maggio, aspetto due paia di scarpe. Indirizzo inviato correttamente a giugno (mi sono accorta che c'era il dettaglio della traversa ma non il nome). Non ancora spediscono dopo 45 giorni.
Ho acquistato un paio di scarpe ortopediche
Ho acquistato un paio di scarpe da uomo, nel sito c'è scritto che il negozio si trova in Spagna, invece la merce arriva dalla Cina. Ho chiesto un reso e mi hanno risposto che non mi rendevano i soldi, ma mi davano uno sconto del 50% da poter utilizzare per un eventuale acquisto. Ho chiesto il reso dei miei soldi, mi è stato detto che non è possibile renderlo, ma di rimandare il pacco indietro a mie spese dai 20€ ai 30€ per la spedizione. BRUTTA ESPERIENZA, NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ. NON FIDATEVI DA QUESTO DITO, SONO TRUFFATORI. QUANDO HO ACQUISTATO, MI DICEVA CHE LA MERCE ARRIVAVA DOPO UNA SETTIMANA E INVECE È ARRIVATA DOPO 40 GIORNI. PESSIMO SERVIZIO..
L'articolo acquistato non era…
L'articolo acquistato non era disponibile tuttavia si sono mostrati disponibili al rimborso
Si tratta di gente inaffidabile e sito…
Si tratta di gente inaffidabile e sito che propone articoli cari e ricevi spazzatura
Vi prego non comprate
Come tutti i cinesi se non ti va bene l'articolo non ti permettono il reso e perdi i soldi
Ottima camicia.
Bellissima camicia.Perfetta quando l'ho indossata. È arrivata in ritardo ma è perfetta.
Ho fatto un ordine due camicie…
Ho fatto un ordine due camicie lino...sono orribile...made in Cina...
vergognatevi
avevo ordinato una camicia che era descritta in puro cotone al prezzo di 38 auro....ho aspettato un mese per averla e mi è arrivata una camicia tutta sintetica del valore di 3 euro...VERGOGNATEVI MAI PIU'
Mai più......
Azienda da danunciare!l e sito da chiedere
Azienda da danunciare!
L'ordine arriva dopo 20 giorni mentre loro dicono 7-8 gg.
Materiale del prodotto scadente!
Impossibile il reso per l alto costo, per spedire in Cina ci vogliono dai 20 ai 30 euro! Un furto! Sito da chiudere immediatamente!
Spedizione dalla Cina prodotti di pessima qualità
Spedizione indicata come italiana con tempi di consegna stimati dai 4 ai 7 giorni ma in realtà la spedizione viene effettuata dalla cina e arriva dopo un mese, qualità dei prodotti scadente e in caso di reso bisogna rispedire in Cina con costi dai 40€ a salire.
Evitate
È UNA TRUFFA
È UNA TRUFFA
PRENDONO I SOLDI E POI L'ORDINE RISULTA INESISTENTE
TI RISPONDONO.SEMPRE CHE SONO DISPIACIUTI PER LA SITUAZIONE MA NON TI DANNO RISPOSTE E SOPRATTUTTO NON TI RIMBORSANO
DA DENUNCIARE
pessimi
pessimi; non ci sono parole. Dopo 20 giorni ancora non sono arrivate le scarpe.
Appena ordini sembrano gentili e disponibili, poi spariscono e non rispondono più.
Non c'è numero di telefono a cui rivolgersi
La experiencia Trustpilot
Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.
Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.
Más información sobre otros tipos de reseñas.
Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.
Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.
La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.
Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.





