Ordine mai arrivato. 39 euro buttati al vento, non rispondono nemmeno alle mail. Fate attenzione state alla larga . Oggi 30 giugno è arrivato il pacco. A momenti finisce l'estate. Comunque il prodotto... Ver más
Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información
Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información
Consulta las opiniones de los clientes
Si tratta di un sito ai limiti della truffa, vende abbigliamento e scarpe taroccate facendo credere che sia abbigliamento di marca in saldi. Ho acquistato per 65 euro un paio di scarpe ortopediche che... Ver más
Ho acquistato un Hard disk SSD da 4 TeraBytes. La sua capacità effettiva è di circa 50 Giga, dopo pochi giorni si è addidittura bloccato e non si apre più. Contattato Moda-perfetta, inviata documentaz... Ver más
mi è stato consegnato un hard disk 2T non funzionante, ho scoperto che questa azienda non prevede la riconsegna ed affidandomi alle Poste sarebbe stato un costo di 30 euro pari al valore dell'oggetto,... Ver más
No consta que solicite reseñas
Esta empresa no ha enviado invitaciones a sus clientes, por lo que es posible que las opiniones no sean representativas
Así usa esta empresa Trustpilot
Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.
La gente también ha visto
Azienda seria ordine creato per errore…
Azienda seria ordine creato per errore e rimborsato immediatamente
Consigliato
Sito di truffatori da far chiudere,ho…
Sito di truffatori da far chiudere,ho acquistato un paio di scarpe e mi sono arrivate con DUE numeri in meno.
Ho speso 40€ e non vogliono rimborsare quanto pagato.
Auguro a queste ignobili persone di finire miseramente perché si sono approfittate di una persona disabile al 100%
Moda perfetta
Azienda poco seria. Non puoi esercitare diritto di ripensamento. Non restituiscono i soldi. Offrono un rimborso del 10% sul totale. Non raccomando prodotti scadenti
Borsa in pelle e arriva in plastica e manifattura scadente…
Ho ordinato su questa piattaforma una borsa in pelle nera ed è arrivata una sacca in plastica e di cattiva manifattura . ( CON ATTESA DI 14 GIORNI)
Truffato Ho ordinato un modello di…
Truffato Ho ordinato un modello di scarpa e ricevuto un altro modello dopo 20 giorni. Chiesto il reso per difformità , risposta : può rispedire al costo di 30 euro in cina + costi di dogana o le abboniamo 10% di sconto. Scape pagate 59 euro Capite che politica del reso hanno.
Non comprate da questo sito
Ordine mai arrivato.
Ordine mai arrivato. 39 euro buttati al vento, non rispondono nemmeno alle mail. Fate attenzione state alla larga . Oggi 30 giugno è arrivato il pacco. A momenti finisce l'estate. Comunque il prodotto sembra rispecchiare quello venduto sul sito. Faccio questo aggiornamento per correttezza
Merce arrivata in forte ritardo
Merce arrivata dopo un mese dall'ordine
Mi sarebbe servita per l'8 giugno, la ordinai il 17 maggio, troppo tardi
Gli articoli corrispondono a quanto da me ordinato, almeno questo lo riconosco.
Comunque non acquisterò mai più niente da loro.
Ho acquistato un paio di ciabatte tipo…
Ho acquistato un paio di ciabatte tipo booston marchiate birkenstok arrivate in 19gg oltre le mie aspettative non ho messo 5 stelline perché non le ho ancora indossate ma sono belle e fatte bene .
Truffa!
Assolutamente da evitare vendono un prodotto e ti spediscono la copia cinese!!!
Non comprate nulla da questi tizi
Non comprate nulla da questi tizi. Io ho ordinato un paio di anfibi e dopo 20 minuti ho richiesto l'annullamento dell'ordine. Loro non solo non lo hanno annullato ma dopo 3 gg mi hanno scritto che lo avevano spedito e che, una volta spedito, avrei potuto fare il reso. Il pacco dopo più di due settimane non è mai arrivato. Così ho perso la somma pagata per l'acquisto. State lontane da questi venditori, io sto valutando un azione giudiziaria sia civile che penale. NON COMPRATE DA QUESTI TIZI
Truffa buttato 140 euro pacco mai…
Truffa buttato 140 euro pacco mai arrivato non rispondono nemmeno
Vergogna truffatori, vergogna enti di controllo internet.
Già il nome "moda-perfetta.it". La prima immagine una cinese. Ma quando capiscono la gente di non cadere nelle trappole dei ladri e truffatori. PRIMA DI ACQUISTARE! leggere attentamente opinioni, recensioni. NON DOPO! Il sito é totalmente falso come indirizzo ad Amsterdam, falso il numero telefonico in Regno Unito. Che dire. Purtroppo lo stato o poste italiane che dovrebbe controllare (voi dire lavorare e intervenire/bloccare) non ci sono. Facile truffare gente anziani o gente comune che non riescono vedere subito la serietà di una azienda. Purtroppo lo stato e l'ente proposto non aiutano. Mi chiedo quante truffe e quanti anni devono passare per bloccare siti simili su internet? Vergogna lo stato italiano, vergogna ladri ed altro. Mi dispiace per tutti come mio suocero con 86 anni. Ma imparate di leggere e non di klickare su emails, links ed altro. Andate nei negozi più vicino case vostre e provate le scarpe o il vestito che volete comprare.
Cinesata assurda
Prodotto di bassissima qualità. Se si vuole buttare via i soldi comprate da questo sito. Immagini sul sito e descrizione del vestito false. Inoltre se si vuole restituire si spende tantissimo perché viene dalla Cina e ti propongo un buono come risarcimento. Da evitare assolutamente. Non buttate via i soldi su questi siti no meritano un centesimo.
Una vergogna
Stivaletti arrivati dopo che il pacco è stato restituito al mittente per errore del corriere, ufficialmente in pelle in realtà di cartone made in china ,sono arrivati schiacciati dentro un misero sacchetto di plastica,senza nessuna etichetta che identifica il materiale come stabilisce la normativa europea e con classico odore nauseabondo.Rispondono che loro hanno alti standard qualitativi,per poi chiudere la questione senza nessuna giustificazione sulla falsa pubblicità del materiale proponendomi reso in Cina a carico mio più eventuali oneri o rimborso ridicolo.SITO TRUFFA ,diffidate dei commenti positivi che vedete pubblicati nella loro pagina.
non fatevi fregare
ho fatto un ordine quasi 2 mesi fa, si sono presi i soldi ma del pacco ancora nessuna traccia. Impossibile parlare con questa gente, non fidatevi sono solo dei mangia soldi
Non fate acquisti su questo sito web…
Non fate acquisti su questo sito web perchè vi spediranno un articolo diverso da quello che avete scelto, oltre tutto non di marca. Sono pessimi prodotti provenienti dalla Cina e oltre tutto il reso è possibile solo a costi elevatissimi e a carico del mittente.
La experiencia Trustpilot
Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.
Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.
Más información sobre otros tipos de reseñas.
Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.
Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.
La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.
Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.





