Soldi buttati
Ho comprato una nuova lavatrice Schaub-Lorenz 7kg, tipo "slim". Dopo un solo lavaggio sono iniziati i problemi. Di ogni tipo. Richiesta assistenza dopo solo una settimana dall'acquisto, vengo liquidato piú volte con scuse banali. Provi così provi cosá. In realtà nonostante il marchio la lavatrice viene prodotta da Vestel Ticaret A. S. Turchia. La qualità è al di sotto dell'accettabile e dimostrabile. Vestiti stinti, rotti, ristretti, non si bilancia prima della centrifuga, ecc... Ci ho messo un mese per farmi mettere in contatto con un punto riparazione. Richiedero la sostituzione dell'apparecchio. Non comprate questa marca








