Ismett ospedale di Palermo operata al…
Ismett ospedale di Palermo operata al pancreas a un mese dall'operazione non riesco a parlare con un medico perché ci sono in mezzo segretari e referenti non mi fanno parlare con un medico per problemi che si sono verificati post intervento





