Sono 22 anni che conosco NIMS e sono contenta: I suoi prodotti sono buonissimi, Sono sempre veloci nelle spedizioni e nell'assistenza, anche telefonicamente, per risolvere qualche problema, E poi... Ver más
Aunque no verificamos reclamaciones concretas porque las opiniones son propiedad de sus autores, es posible que marquemos las opiniones como «verificadas» si podemos confirmar que ha tenido lugar una interacción con la empresa. Más información
Para proteger la integridad de la plataforma, nuestro software automatizado disponible las 24 horas examina todas las opiniones en nuestra plataforma, tanto si están verificadas como si no. Esta tecnología está diseñada para identificar y eliminar contenido que incumpla nuestras directrices, incluidas las opiniones que no están basadas en una experiencia real. Sabemos que es posible que no detectemos todo pero puedes denunciar lo que pienses que se nos haya escapado. Más información
Consulta las opiniones de los clientes
E' da quasi 1 anno che ho acquistato il depuratore Startup sotto lavello e posso dire solo cose positive. Non solo è migliorato il sapore e il gusto di bere l'acqua ma anche il tempo che perdevo per a... Ver más
La empresa ha respondido
Ho acquistato il nuovo macchinario per l’acqua Startap completo di tutto! Mi sto davvero trovando benissimo! Niente più bottiglie d’acqua ingombranti e che mi facevano fare tantissima plastica, acqua... Ver más
La empresa ha respondido
Ho acquistato questo depuratore pagandolo profumatamente e quando funziona funziona bene ma dopo meno di un anno me lo anno sostituito perché non si accendeva più, " cambiato a settembre 2025" Oggi... Ver más
Información sobre la empresa
Escrito por la empresa
Nims è un'azienda del Gruppo Lavazza specializzata nella distribuzione e vendita diretta del caffè in capsula e di altri prodotti della linea casa. Da più di 40 anni ci impegniamo per migliorare la vita degli italiani e portiamo il gusto di un espresso eccezionale nelle loro case, offrendo un’esperienza unica e personalizzata.
Información de contacto
V.le Navigazione Interna, 18, 35129, Padova, Italia
- 049 8285100
- nims@nims.it
- nims.it
No consta que solicite reseñas
Esta empresa no ha enviado invitaciones a sus clientes, por lo que es posible que las opiniones no sean representativas
Ha contestado el 88% de las opiniones negativas
Suele responder en menos de 1 semana
Así usa esta empresa Trustpilot
Descubre cómo se obtienen, puntúan y moderan sus opiniones y valoraciones.
Qualità del caffè eccellente
Qualità del caffè eccellente, personale per i contatti preparati è molto disponibili cosa dire Lavazza è il top, grazie a nome della ns. Pro loco Advolanam.

Respuesta de Nims S.p.A
consigliatissima per chi ama il caffè
il caffè è buonissimo, uso anche quello americano che è favoloso. la macchina funziona benissimo, eccellente davvero, veloce e silenziosa.

Respuesta de Nims S.p.A
Felice di essere la vostra cliente
Prodotti di alta qualità, prezzo buono e la velocità della spedizione.

Respuesta de Nims S.p.A
Bella esperienza
Descrizione dettagliata e esaustiva dei prodotti.
Innovazione continua.
Puntuali nelle consegne.
Disponibilità continua e gentilezza del Personal-shopper
Prodotto a mio parere ottimo

Respuesta de Nims S.p.A
Tutto ok servizio e caffè ottimi
Tutto ok servizio e caffè ottimi

Respuesta de Nims S.p.A
Machina del cafè il Top
Avere una machina del caffè incomodata d'uso è fantastica, hai sempre una machina nuova, e includono le cialde, per non dire il gusto è il top

Respuesta de Nims S.p.A
Personal shopper di....
Il loro " pseudo interesse con i personal shopper è discutibile, promettono una cosa ma poi non la mantengo si fanno vivi, solo sporadicamente con messaggio WhatsApp ricordando che l'azienda è in credito, ( dalle mie parti si dice debito sputanà Xe anca beo che paga)

Respuesta de Nims S.p.A
addetta alle vendite gentile e…
addetta alle vendite gentile e competente, ottimi prodotti, servizio top

Respuesta de Nims S.p.A

Respuesta de Nims S.p.A
Molto utile e a buon prezzo
Molto utile e a buon prezzo. Una volta che la usi e’ difficile rimanere senza

Respuesta de Nims S.p.A
Ottimo servizio sotto tutti i punti di…
Ottimo servizio sotto tutti i punti di vista

Respuesta de Nims S.p.A
caffè lavazza
Acquisto da quasi 18 anni il caffè della lavazza e negli anni ho cambiato diverse macchine per avere a disposizione sempre i modelli più recenti. Nelle rare volte che ho avuto problemi con la macchina, mi è bastato contattare l'assistenza che è venuta a casa a ritirala e nell'arco di pochi giorni me l'ha restituita senza più problemi. In un solo caso la macchina (che era difettosa di fabbrica), mi è stata sostituita integralmente. Sono assolutamente sosddisfatta del prodotto e anche del mio agente Cristian Bonanno che mi segue fin dall'inizio

Respuesta de Nims S.p.A

Respuesta de Nims S.p.A
ho acquistato una star tap e dopo 3…
ho acquistato una star tap e dopo 3 anni si guasta e mi dicono che vogliono 260€ senza nemmeno sapere cosa e successo mai piu mims nemmeno per il caffe

Respuesta de Nims S.p.A
difficoltà con apparecchio non segnalato necessaria manutenzione
Finché l'apparecchio dato in uso ha ben funzionato, nessun problema, capsule buone, valgono il costo forse un po' più caro rispetto alla concorrenza.
Il problema è nato il giorno in cui l'apparecchio ha smesso di funzionare.
Ho chiamato l'assistenza, che mi ha regolarmente inviato un kit di disincrostazione dicendo " si, vediamo a computer che la sua macchina deve essere decalcificata".
Mi domando: perché non avvertirmi, come faceva la Nespresso? avrei provveduto in anticipo, senza perdere tempo. Ma andiamo avanti:
arrivato il kit, eseguo perfettamente tutte le semplici manovre per decalcificare, ma la macchina non ne vuol sapere di attivare il percorso di decalcificazione.
Decidiamo quindi con l'assistenza telefonica di organizzare un ritiro della macchina.
siamo gia a 4 /5 giorni senza servizio.
Finalmente arriva il giorno del ritiro: avevo segnalato la mia presenza solo di mattina, e ovviamente il corriere arriva nel primo pomeriggio, mentre sono in smart working.,
dico al corriere di attendere un minuto, mi organizzo per scendere a portare la macchina, il corriere se ne è andato.
il giorno dopo il corriere mi richiama, ovviamente di pomeriggio, ma stavolta sono a lavorare di persona, quindi nulla. siamo gia ad una settimana senza servizio.
da allora più nulla, chiamo l'assistenza, chiedo di lasciare il pacco dal mio referente, chiamo il referente, praticamente dice che non è possibile farlo. passano un altro paio di giorni.
Ho il numero del corriere, lo chiamo mi dice che è in zona ma non puo ritirare senza permesso da Padova.
chiamo Padova, la NIMS.
mi dicono che solleciteranno. richiamo il corriere, dopo un ora circa; mi dice che non ah ricevuto nulla.
e che non può ritirare.
chiedo comprensione, se eccezionalmente mi può passare a ritirare di mattina. lui dice che ha un giro suo, ed aggiunge sgarbatamente che a lui del ritiro mio "non gliene frega nulla".
Comprendo che Nims col corriere c'entri poco, ma è vero che una azienda dovrebbe anche avere chi eroga il servizio ( in questo caso il corriere) di qualità.
Se il corriere funziona male, si cambia corriere.
Se il caffè non si riesce a farlo, si cambia caffè.
What else?

Respuesta de Nims S.p.A
Attenzione a quello che firmate
Io sono una delle tante persone che circa 5 anni fa ha sottoscritto un contratto con l'azienda e dopo poco si è pentita, ma qualcosa è andato storto. Dopo circa 25 giorni di utilizzo mi rendo conto che non mi piace quella miscela e ho problemi con quel caffè. Contatto chi mi ha sottoscritto il contratto e a seguire l'azienda,chiedendo di recedere da esso ma mi viene detto che i giorni ' per cambiare idea' erano 15 (il personal shopper mi aveva garantito che sarebbero stati 30 i giorni in questione) e di conseguenza da lì in poi non potevo fare altro che pagare fino alla fine. Mi vengono proposte altre miscele e ovviamente il prezzo cambia, avrei dovuto rimodulare il contratto e aggiungere denaro. Decido di tenermi la mia fornitura,specificando al personal shopper e azienda ( le mie comunicazioni, fino alla scadenza contratto, le ho sempre fatte in parallelo ad entrambi, dopodiché solo più all' azienda) che sicuramente non avrei finito la fornitura nelle tempistiche da loro dette, vengo tranquillizzata con la frase ' stai tranquilla, fino a quando hai una capsula di caffè,nessuno ti toglie niente ' ... Specifico anche, che ad una certa, inizio a chiedere ginseng e orzo per riuscire a terminare il tutto, con scarso successo. Ok, arriviamo ad oggi.... Io ho ancora caffè e un'azienda che mi viene a cercare periodicamente per il ritiro della macchina. Addirittura con una lettera del loro avvocato. Ora, nelle varie comunicazioni al telefono ho anche proposto il ritiro della mia macchina con annesso il caffè che non ho consumato ( perché ovviamente come faccio a consumare il loro caffè che ho pagato profumatamente se non ho la loro macchinetta?!?) . La questione non è stata presa in considerazione... Però, da lettera avvocato, mi è stato chiesto di versare una cifra, 200€, a titolo di indennizzo forfettario dei danni subiti ... Loro hanno avuto dei danni?!? Non io che ho lasciato circa 1400€ in tre anni per un contratto che a parole doveva essere una cosa ( non specifico il nome del personal shopper,dico solo che è un nome noto a Torino e provincia per i modi di fare e la sua tecnica di vendita ) e ha fatti e tutt' altro.
Devo esprimere un voto positivo per le ragazze che lavorano per il servizio clienti, all' occorrenza sempre gentili e disponibili.
Non approvo la politica di vendita dell' azienda e i modi... Ultimo ma non per importanza, la Lavazza è a conoscenza di come la nims lavora? Approva tutto ciò?

Respuesta de Nims S.p.A
Siamo clienti NIMS da oltre 22 anni
Siamo clienti NIMS da oltre 22 anni, ma dopo la scomparsa della precedente personal manager, siamo stati affibbiati ad nuovo personal mai conosciuto né visto prima e sono iniziati i problemi.
40 giorni fa ci viene proposta da questo personal la nuova macchina da caffè unitamente ad nuovo ordine di caffè. Sottoscritto il contratto, dopo qualche giorno ci vediamo recapitare una macchina del caffè diversa da quella illustrata, ma del caffè deca ordinato nessuna traccia. Purtroppo anche nell’app contrariamente a quello concordato non vi era traccia del caffè deca.
Provato a contattare più volte, il personal non risponde, dopo l’invio di una mail a NIMS finalmente il personal 2 giorni dopo ci richiama per rifare un nuovo contratto per via degli errori fatti nel precedente.
Risultato nonostante la spesa di 1390 euro, dopo 20 gg sia del caffè, che della nuova macchina nessuna traccia e siamo stati costretti a riprendere la vecchia e cara caffettiera Bialetti.

Respuesta de Nims S.p.A
Il nostro venditore Caggiano Roberto ci…
Il nostro venditore Caggiano Roberto ci ha offerto un’assistenza impeccabile

Respuesta de Nims S.p.A
La experiencia Trustpilot
Cualquiera puede escribir una reseña en Trustpilot. El autor de la opinión tiene derecho a editarla o eliminarla en cualquier momento y solo se mostrará mientras su cuenta esté activa.
Las empresas pueden solicitar opiniones a través de invitaciones automáticas. Esta opiniones, etiquetadas como verificadas, tratan sobre experiencias genuinas.
Más información sobre otros tipos de reseñas.
Trabajamos con especialistas y tecnología avanzada para salvaguardar nuestra plataforma. Descubre cómo combatimos las reseñas falsas.
Más información sobre el proceso de revisión de Trustpilot.
La verificación puede ayudar a garantizar que sean personas reales las que escriben opiniones que aparecen en Trustpilot.
Ofrecer incentivos a cambio de opiniones o pedirlas de forma selectiva puede sesgar el TrustScore, lo que contraviene nuestras directrices.







